Dancing with the Stars 12: il deputato Christine O’Donnell nello show?

Di certo non abbiamo dimenticato l’ultima volta che una personalità politica era entrata nello studio di Dancing with the Stars (si veda Sarah Palin per sostenere la figlia), ma questa volta le cose sembrano andare diversamente. Pare infatti che Christine O’Donnell (nella foto), la deputata del Delaware Tea Party sia stata ufficialmente richiesta dalla produzione del reality per farne parte.

Mi sono sentita molto lusingata ma mio nipote di due anni ha più senso del ritmo di quello che posso avere io quindi sto ponderando bene questa offerta.

Ha commentato la stessa O’Donnell tramite la sua fanpage di Facebook.

Sarebbe proprio a partire dalla sua pagina su Facebook che i suoi fan hanno iniziato a fare il tifo per lei perchè in molti sperano di vederla ballare su quel palco.

Ad ogni modo altre personalità verranno ingaggiate per far parte della dodicesima edizione di Dancing with the Stars, anche se i nomi verranno fatti solamente a partire da lunedì 28 febbraio, in occasione della puntata di The Bachelor (ABC).

Per ora la O’Donnell si trova a contrasto con altre due celebrities come Steven Slater e Christina Walsh: aspettiamo il verdetto di lunedì!

Lascia un commento