Nel reality show degli Stati Uniti in cerca di talenti, intitolato American Idol, uno dei giudici, ovvero Randy Jackson (nella foto) avrebbe fatto alcune importanti rivelazioni circa le prossime puntate dello show. Pare infatti che il pubblico dovrà aspettarsi dei colpi di scena piuttosto “scioccanti“, come lo stesso Jackson avrebbe dichiarato a The Tonight Show With Jay Leno.
Ma se i concorrenti verranno via via scartati per lasciare spazio solamente a chi merita di arrivare sul palco del prime time, il giudice ha rassicurato che le decisioni verranno prese all’unanimità con gli altri due componenti della giuria.
Le sue previsioni circa la vittoria di una figura femminile all’interno di American Idol avevano fatto discutere ma Jackson ci tiene a precisare che anche i ragazzi sono molto forti e che sicuramente sarebbe uno sbaglio sottovalutarli.
Dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Carson Higgins,Chris Medina tra gli altri, Jennifer Lopez, collega di Randy, è letteralmente scoppiata in lacrime quando ha dovuto comunicargli la brutta notizia. In seguito la Lopez avrebbe confessato all’altro collega Steven Tyler se avrebbe potuto continuare nel suo ruolo di giudice del reality.
Insomma, questa edizione sembra la più difficile per quanto riguarda i concorrenti: anche perchè sta mettendo a dura prova i giudici stessi!