Amici durerà due puntate in più: la finale slitta al 25 marzo

Massimo Donelli ha chiesto e ottenuto da Maria De Filippi, di protrarre di due puntate l’ottava edizione di Amici (Strano!), che a questo punto finirà il 25 marzo con una finale a quattro e non a cinque (come l’anno scorso).

Amici è un Talent Show nato otto stagioni fa che miete successi di audience e che ha generato negli anni svariati cloni. L’ideatrice e conduttrice del programma ha accettato insieme al suo gruppo di lavoro questo ulteriore impegno televisivo che evidenzia sempre più il rapporto di solita fiducia e di proficua collaborazione tra l’azienda Mediaset e l’artista e produttrice De Filippi.

Per la gioia di tutti i fan della squadra bianca e della squadra blu, i ragazzi staranno in video due settimane in più e pare sempre più probabile che ci sarà una coda (per ora sono solo voci), come accadde per l’edizione precedente, fatta di concerti live seguiti dalle telecamere.

8 commenti su “Amici durerà due puntate in più: la finale slitta al 25 marzo”

  1. forza alice ke vincerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttb
    anke luca potrebbe vincere …………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buuuuuuuuuuuu valerio e alessandra

    Rispondi
  2. io non ho studiato musica non comprendo le tecniche musicali come non comprendo quando musicalmente si parla ti timbro ed estensione……(non sono una parente di mario non lo conosco)…….la musica di mario nunziante mi ha emozionato…….appassionato……mi ha fatto gioire e sorridere…….e mi ha fatto anche sognare……..per me i suoi testi sono poesia….toccano le corde dell’anima…..grazie mario maria rita (mareionio)

    Rispondi

Lascia un commento