Italia’s Got Talent 2 salta o slitta di qualche settimana?

La seconda edizione di Italia’s Got Talent andrà in onda regolarmente da aprile, verrà rinviata a data da destinarsi o salterà definitivamente? Per ora l’opzione più accreditata è quella di un rinvio di qualche settimana (forse a maggio), dato che Maria De Filippi non se la sente di partire già il 9 aprile. La conduttrice di Amici spiega:

Canale 5 vorrebbe andassi in onda con Italia’s Got Talent dal 9 aprile. Sto facendo resistenza. In quel periodo vanno in onda due programmi con un contenuto analogo, sia La Corrida che Lo show dei Record. Preferirei rimandare un po’. Se l’azienda me lo chiede come una cosa che gli evita seri problemi tendenzialmente tratto un po’ e poi gli dico sì.

Su Tv Sorrisi e Canzoni si dà per certa l’assenza di Maria De Filippi dal talent. Gerry Scotti, suo compagno di giuria commenta:

So che anche Maria viene da una lunga stagione tv e condivido la sua decisione. Non riesco a immaginare Italia’s got talent senza lei e senza me. Del resto il nostro patto prevede che lo si faccia insieme o niente. E’ stata un’avventura fantastica e la rifaremo appena il tempo e il palinsesto di Canale 5 lo consentiranno.

1 commento su “Italia’s Got Talent 2 salta o slitta di qualche settimana?”

  1. L’intesessanta è che non ci sia,oltre la De Filippi e Scotti,quell’arrogante,velenoso,incompetente e maleducato di Zerbi.Starebbe li solo x stare in TV ma di musica non ne capisce un tubo.

    Rispondi

Lascia un commento