In un’intervista rilasciata a Visto, Samuele Nardi e Claudia Borroni parlano del loro amore.
L’ex corteggiatrice confessa che non era per niente sicura che sarebbe stata la scelta di Samuele:
la certezza non l’ho mai avuta, nemmeno nei minuti prima che lui iniziasse a parlare. La speranza, invece, l’ho nutrita, fin da quando ho capito che per Samuele provavo un’attrazione più profonda. E’ stata lei a spingermi a mettermi in gioco.
Claudia aggiunge qual’è stato il motivo principale per cui abbia partecipato a Uomini e donne:
mia sorella minore Diletta, è una fan della De Filippi e del programma. Un anno e mezzo fa è finita una storia importante, con tanto di sopravvivenza durata 4 anni e sinceramente non credevo di potermi innamorare cosi. Addirittura oggi penso al matrimonio!
Samuele al riguardo dichiara:
l’idea oggi mi spaventa un pò, ma sono pronto a capitolare, se ci saranno i giusti presupposti. Io non sono contrario al matrimonio, anzi. Non si scarta a priori, se ne può parlare.
I due stanno molto insieme, si dividono tra Cingoli e Milano e probabilmente lavoreranno insieme ad un progetto lavorativo come Samuele ammette:
nel 2006 ho partecipato ad un progetto teatrale intitolato, diretto da Cinzia Berti. Dopo la scelta, la regista mi ha contattato perchè vorrebbe riportarlo in scena, a Roma, coinvolgendo anche Claudia.
Sono davvero contenta per voi e desideravo proprio che Claudia fosse scelta da Samuele.
Vi auguro ogni bene e tantissima felicità.
Angela