Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, è stato aggredito brutalmente da due giovani albanesi in un bar nei pressi di Montebelluna, un piccolo paese in provincia di Treviso. I ragazzi hanno avvicinato l’ex gieffino con la scusa di chiedergli un autografo, spintonandolo e scaraventandolo letteralmente a terra (senza fortunatamente riportare alcuna ferita), come riferito dalla donna che gestisce il bar:
Siamo amici da anni, lunedì sera Mauro Marin è passato al bar per salutarmi, assieme al fratello Giulio, e per portarmi un po’di salumi. Mai avrei pensato che qualcuno potesse aggredirlo, è stato terribile.
Dopo aver distrutto la vetrata del locale, i due aggressori si sono dati alla fuga senza lasciare alcuna traccia. I Carabinieri, intervenuti prontamente sul luogo, stanno prendendo visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso dislocati in tutta la zona, per identificare i volti dei due uomini.
a volte mi chiedo….ma si puo essere cosi cattivi?propio aggredire mauro?io sono contro ogni aggressione ,figuriamoci con chi amiamo!!!!!!!non ci sono parole per questa gentaglia!mauro sei tutti noi!!!!!