Lunedì sera (21 marzo) è andata in onda la prima puntata di Dancing with the Stars, inaugurando anche al dodicesima edizione del reality show. Le debuttanti più attese della serata sono state senza dubbio Kendra Wilkinson e Kristie Alley (Senti chi parla) anche se fin dal primo ballo si sono scatenati anche gli altri protagonisti della serata come Ralph Macchio (Karate Kid).
Il cha cha cha della Alley ha lasciato tutti i giudici di stucco mentre per la Wilkinson sono arrivate le prime critiche per lo scarso “lavoro di gambe” che ha eseguito.
La novità che riguarda da vicino il pubblico di Dancing with the Stars 12 ha a che fare con il nuovo metodo per votare le star che si cimentano nel ballo. Infatti durante le prime due settimane di messa in onda era solo il giudizio dei telespettatori a decretare i migliori ed i peggiori, mentre a partire dalla puntata del 29 marzo, si aggiungerà anche il voto dei giudici in studio.
Staremo a vedere se le feroci critiche alla Wilkinson produrranno voti bassi da parte dei giurati: continuate a seguire gli aggiornamenti su Mondoreality!
ho visto su internet l’esibizione di ralph macchio…è stato davvero bravo e ha meritato di avere i voti più alti!