In un’intervista rilasciata ad Eva, Ilaria Natali e Pietro Titone parlano della loro relazione che si è consolidata ulteriormente dopo l’esperienza vissuta all’interno del reality.
Pietro dichiara di essere già andato a convivere con Ilaria:
ci siamo trasferiti in un appartamento di Milano i primi giorni di febbraio. Vedremo come andranno poi le cose tra di noi… speriamo bene!
Ilaria aggiunge:
io sono davvero contenta, anche se sono un pò preoccupata. Vivere insieme è una bella esperienza che spero ci porti lontano.
L’ex gieffina ribadisce di essere molto innamorata del suo fidanzato, anche se:
non nascondo che ha dei difetti. A volte pecca di mancanza d’umiltà ed è cosi nella vita di tutti i giorni. Per il resto, abbiamo i problemi di tutte le coppie. Noi, comunque, vediamo il nostro futuro insieme, non c’è dubbio. Nella Casa di GF11 la nostra convivenza era forzata, ma adesso viviamo insieme per scelta. Io e Pietro crediamo profondamente nel nostro rapporto d’amore e vogliamo che diventi sempre più importante.
L’ex calciatore ha molta fiducia nella propria fidanzata:
anche troppa. L’ho dimostrato quando c’è stata quella stupida chiacchera di lei con quel tronista Federico (Romano ndr). Poi è stato tutto smentito, ma io la sapevo, perchè so come ragiona Ilaria. Mi sono arrabbiato con Edoardo Tavassi, invece, soltanto perchè aveva offeso la mia ragazza e mi son sentito di dover reagire.
Si dice inoltre molto infastidito che nonostante siano passati molti mesi, si parli ancora del flirt tra lui e Guendalina Tavassi. Anche Ilaria è della stessa opinione, soprattutto perchè:
è una ferita che mi porto dentro e che si riapre tutte le volte che se ne parla. Pietro ha commesso un errore, io l’ho perdonato e sono contenta di averlo fatto, però sarebbe meglio metterci una pietra sopra.
I due, smentiscono infine la notizia data dall’ex corteggiatrice Lisa Tusa, di una presunta gravidanza di Ilaria. Al riguardo, Pietro afferma:
questa Lisa secondo me sragiona. Ha conosciuto appena Ilaria, non so perchè vada n giro a raccontare queste storie e me ne dispiace. Probabilmente ha solo un sistema un pò strano di voler stare sui giornali.