Karim Capuano, ex tronista di Uomini e donne e concorrente della prima storica edizione de La Talpa, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì sera sualla via Appia, in provincia di Roma. Dai primi esami effettuati, l’attore è risultato positivo all’alcoltest con un tasso superiore tre volte rispetto a quello consentito dalla legge.
L’uomo è stato immediatamente denunciato dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Velletri per guida in stato di ebbrezza. Non sono state ancora ricostruite chiaramente le dinamiche del tamponamento ma mi sa che Karim, era a bordo di una Smart assieme ad un amico, e che abbia urtato un autobus della Cotral. Soccorso immediatamente dagli operatori del 118, l’ex protagonista dei talk sui sentimenti di Maria De Filippi è stato portato all’ospedale San Camillo dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sono gravi anche le condizioni dell’altro passeggero, trasportato urgentemente a Velletri.
Karim ha già avuto problemi con l’abuso di alcol. Nell’aprile del 2008, l’attore fu arrestato a Milano per aver picchiato un tassista e tentano invano di rubargli l’automobile. Speriamo che vada tutto per il meglio!!!
BENE BENE CHE TRISTE NOTIZIA HEEH
se cera gente comune non lo scivevano sui giornali