Domani pomeriggio alle 14.00 andrà in onda la finale di Italian Academy 2: finalmente sapremo chi sarà il vincitore della prima edizione del talent show danzerino di Raidue, condotto da Lucilla Agosti.
In lizza ci sono ben tredici ballerini, suddivisi in tre coppie di classico, due di moderno e una di hip hop, ovvero: Altagracia Sandoval Pena (ventitreenne di Santo Domingo), Vito Antonio Colapinto (diciannovenne di Acquaviva delle Fonti), Barbara Bevilacqua (diciannovenne di Lecce), Francesco Crimi (diciannovenne di Mestre), Carlo Pucci (ventitreenne di Firenze), Annalisa Casillo (ventunenne di Pompei), Federica Toro (ventunenne di Catania), Giordano Orchi (diciannovenne di Itahina, Brasile), Lorenzo Morrone (ventiduenne di Cosenza), Ada Vitale (ventunenne di Napoli), Valentina D’Apuzzo (ventiduenne di Napoli), Morena Bonnici (ventiquattrenne di Siracusa) e Stefano Ferrari (ventiquattrenne di Lodi).
Tra di loro i papabili candidati alla vittoria finale sono: Morena (molto amata dal pubblico), Altagracia (ora che non c’è più Pui San), Vito (come spera Luigi Martelletta) e Giordano (come sostiene Susanna Beltrami). Outsider: Stefano (piace al pubblico femminile e potrebbe far trionfare una categoria di ballo spesso bistrattata, l’hip-hop).
ma è domani 13/06 alle 14 la finale ? perchè su tutti i programmi tv, anche televideo e internet, domani alle 14 è previsto un film!!!!
Chi mi risponde SUBITO?