L’ultima coppia nata dall’incontro tra Uomini e Donne e il Grande Fratello è quella formata Antonio Scrimieri e da Adriana Peluso. La coppia si è conosciuta poco più di un mese fa ad un evento a Bari e da allora non si sono più lasciati e, per superare la distanza che li separa, pensano già alla convivenza.L’ex corteggiatore confida al settimanale Visto di essere molto coinvolto:
Questa storia mi prende anche perchè tutto è nato lontano dai riflettori, con semplicità, senza interessi di visibilità da nessuna delel sue parti. Ci piacciamo e stop. E sono contento di ammettere di essere molto coinvolto, anche se in amore ci vado sempre con i piedi di piombo.
L’ex gieffina si dice serena:
Ci stiamo conoscendo e mi fa piacere passare del tempo con lui. Mi ha conquistata da vero corteggiatore e sto vivendo questa relazione con tranquillità e serenità, anche perchè antonio vive tra Lecce e Milano, mentre io abito a Salerno. Quindi, nonostante cerchiamo di passare più tempo possibile insieme, la distanza ci fa vivere tutto con un certo distacco. E anche con più calma.
Antonio tesse le lodi della sua neo fidanzata:
Appena possiamo ci vediamo. Adriana è una ragazza speciale. E’ indipendente e matura e, soprattutto, è una persona sincera che dice sempre, e subito, quello che pensa.
Anche Adriana sottolinea i pregi del fidanzato:
Devo ammettere che Antonio ha molte caratteristiche che ritengo importanti in un uomo: prima tra tutte è molto umile, nonostante sia un bellissimo ragazzo. Non è nemmeno uno di quei tipi che danno importanza alle cose materiali. Poi mi da molti consigli senza farmi pressioni.
La coppia pensa già alla convivenza:
A: Stiamo pensando di prendere un appartamento insieme. Abbiamo iniziato a cercarlo a Milano per gli impegni di lavoro. E se andrà tutto come speriamo, sarà l’inizio della nostra convivenza.
A: Se la relazione proseguirà in questo modo, da settembre vivremo insieme.
L’ex corteggiatore confida che lui e l’ex gieffina si stannoo godendo il loro amore:
Come tutte le persone che si vogliono bene cerchiamo di pensare in due. Viviamo al massimo questa bella storia, ci godiamo questo momento, che per noi è veramente unico e speciale.
Vedremo se a settembre saranno altrettanto entusiasti.