sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Adriano Celentano: “Marco Mengoni è bravo”

Foto: AP/LaPresse

Ospite a sorpresa di un incontro studentesco della scuola professionale Ripamonti di Como, Adriano Celentano si è sottoposto volentieri il fuoco di domande di una cinquantina di studenti, desiderosi di conoscere i segreti del mestiere. Il Molleggiato ha discusso a ruota libera di musica, televisione e manco a dirlo di talent show (Fonte Il Corriere di Como):

Prendiamo X Factor: ne è venuto fuori qualcosa di buono. Questo Marco Mengoni è bravo.

Sul Festival di Sanremo, quest’anno condotto da un poker d’assi come Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e le Iene Luca & Paolo:

L’istituzione va salvata. Il festival in sé meriterebbe di essere rinnovato. Una volta avrei accettato di condurlo o come direttore artistico, ora forse no. Però sarebbe divertente.

3 commenti su “Adriano Celentano: “Marco Mengoni è bravo””

  1. e se lo dice Adriano….lui sì che ne capisce! del resto è in buona compagnia: non dimentichiamo Mina! giustamente ambedue hanno nominato l’Unico degno di essere ammirato da loro!

    Rispondi
  2. Marco è bravo…anche se non rientra nei miei gusti dico che è bravo…mi fa ridere al di là di questo, tutti questi grandi che vogliono ad ogni costo farti vedere il talento…se uno ce l’ha non servono loro ma anche noi comuni ce ne accorgiamo. Cosi’ sembra solo pubblicità per lanciare…e non mi riferisco solo a lui.

    Rispondi

Lascia un commento