Aida Yespica, ex naufraga de L’Isola dei famosi 2, ha rivelato a Novella 2000 le motivazioni della fine della sua storia d’amore con Matteo Ferrari (pare che stavolta la scelta sia definitiva): Aida racconta che lei e Matteo avevano caratteri diversi, e per molte cose non andavano d’accordo.
Aida parla anche dei traumi post parto, perchè nonostante l’esperienza di mamma doveva essere la più bella esperienza della sua vita, Aida è ingrassata 23 Kili ed ha sofferto di depressione e di bulimia. Era sempre nervosa, non voleva vedere nessuno e quando Aron piangeva, il suo unico desiderio era quello di sforgarsi con il ciboFortunatamente ora il peggio è passato e Aida si ritrova a dover educare un figlio da sola. Lei e Matteo avevano cercato di unire la famiglia andando invacanza a Forte dei Marmi, ma tutto è stato inutile. Si pensa che la nuova crisi sia dovuta al trasferimento di Matteo Ferrari in Turchia al Besiktas.
Ci auguriamo che Aida ritorni sui suoi passi e che lei e Matteo possano tornare di nuovo insieme, altrimenti che entrambi riescano a trovare la felicità che si meritano.