Secondo il pubblico italiano è Alberto Mezzetti il vincitore di Grande Fratello 15: il trentaquattrenne viterbese è stato incoronato alla fine della settima puntata in diretta su Canale 5, condotta da Barbara D’Urso.
Grande Fratello 15, la vittoria di Alberto
Ricordiamo che proprio Alberto, a inizio serata, era in nomination al televoto contro Veronica Satti e si è guadagnato il posto da quinto e ultimo finalista di Grande Fratello 15, riuscendo ad avere la meglio su Alessia Prete (seconda classificata), Matteo Gentili (al terso posto), Lucia Orlando (quarta) e Simone Coccia (quinto).
Soprannominato “Tarzan” per il suo aspetto selvaggio, modi spavaldi, indole da conquistatore, innamorato delle belle donne (in questi due mesi non ha mai nascosto anche il suo debole per la conduttrice Barbara d’Urso),
Alberto, in realtà, è un ragazzo molto sensibile, dotato di un’ironia quasi inconsapevole e uno sguardo spensierato sulla vita che, durante i suoi giorni nella Casa, si è commosso più volte, come quando ha ricordato il padre che non c’è più, quando ha ricevuto in Casa la visita della mamma, o come ieri sera, durante la finale, quando ha visto i suoi momenti più belli durante il reality.
Il vincitore del GF 15 ha dichiarato:
È stata un’esperienza meravigliosa e ogni attimo è stato ripreso, te la ricorderai per sempre. Inaspettatamente fantastico.