Aldo Montano non esclude un ritorno di fiamma con la sua ex Antonella Mosetti. Lo sciabolatore di Livorno ha confessato alla rivista Settimanale Nuovo che lascia uno spiraglio aperto alla soubrette con cui a lungo è stata fidanzata. Antonella Mosetti, intanto, aveva trovato la consolazione fra le braccia del calciatore della Salernitana Matteo Guazzo.
Qualche giorno fa, l’ex ragazza di Non è la Rai aveva confessato a Domenica Live che non riusciva a dimenticarlo. Aldo Montano ha così commentato le sue dichiarazioni:
Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no?Tutto può succedere d’altronde sono libero.
Antonella Mosetti, ospite di Barbara D’Urso lo scorso 20 ottobre, si era confessata e aveva raccontato alla presentatrice le sue difficoltà a tornare a innamorarsi:
Ho capito ora che dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo, pensavo di superare più velocemente e di vivere i rapporti successivi in maniera più serena. Ho combattuto per innamorarmi di nuovo. Credo nell’amore. Tutto quello che io speravo di avere con Aldo, un figlio o un matrimonio, speravo di averlo con Matteo. Io forse, però, non riesco a dare il 100%, ho provato ma non mi sento di fare cose che non riesco.
La dichiarazione di Aldo Montano fa ben sperare per un possibile ritorno di fiamma fra i due.
Photo Credits | Getty Images