Alessandra Amoroso a Ballando con le stelle 7 (video)

Alessandra Amoroso ieri sera è stata ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 7: la cantante durante una breve chiacchierata con la padrona di casa ha parlato del malore che l’ha colpita in settimana (causata dall’influenza?) e, anche se non doveva, ha carinamente chiesto scusa ai propri fan (“Chiedo scusa, torneremo subito a riprendere le due date”).

Successivamente Alessandra ha ballato con il maestro Ferdinando Iannacone (è stata apprezzata dalla giuria che l’ha definita una artista completa e le ha dato il punteggio massimo) e ha cantato la sua hit Niente.

Se volete rivivere quei momenti non dovete fare altro che proseguire dopo il salto.

6 commenti su “Alessandra Amoroso a Ballando con le stelle 7 (video)”

  1. (causata dall’influenza?) Ora non per rompere ma mi chiedo il motivo per cui dovete mettere in dubbio questa cosa!Basta non si può essere influenzati?o bisogna per forza credere alle stronzate che da una settimana invadono il blog?-.-”
    Sandrina sei da 10 e lode….ti adoro!

    Rispondi
  2. @ Jossi:
    Il mio “causata dall’influenza” è solo una nota di perplessità, perché credo che la stiano spremendo troppo: mi piace Alessandra, ho apprezzato molto le sue scuse (che secondo me neanche doveva fare, perché un malore può capitare a tutti e trovo che non abbia nulla da farsi perdonare) sintomo di grande umanità ed estrema carineria, ma i dubbi sulla sua influenza mi rimangono. Mi auguro veramente che sia stata solo un’influenza e non l’eccessivo carico di lavoro, che lei svolge sempre da professionista e con il sorriso sulle labbra.

    Rispondi

Lascia un commento