Alessandra Amoroso ai fan: “Mi mancate tanto”

 Nelle ultime ore (con tanto di fuso orario), Alessandra Amoroso ha postato le prime immagini della sua nuova vita made in Usa. Inoltre, la giovane cantante ha lasciato un messaggio cartaceo a tutti i fedelissimi fan ansiosi di condividere gli attimi più intensi dell’avventura oltreoceano:

Mi mancate tanto… comunque sono felice di questa nuova avventura… spero di apprendere il più possibile! Un bacio grande all’Italia e a tutti i suoi abitanti. Sandrina.

In fondo, tre mesi passano in fretta… ci sarà tutto l’autunno per incontrare Alessandra in tour e cogliere la magia delle sue canzoni, trasformate in puro miele per tutti i seguaci.

15 commenti su “Alessandra Amoroso ai fan: “Mi mancate tanto””

  1. Ale sono molto contenta per te, sei bellissima e unica… Spero di incontrarti dal vivo con la mia migliore amica….

    Rispondi
  2. Oh, guardatela, c’è Alessandra, essere divino regina della musica, sembrate delle esaltate, voi fan, va bene che vi piaccia, ma così si esagera. Alessandra è falsa e piange sempre, come fate a non accorgervi di quanto sia falsa e furba, tanto tanto furba?

    Rispondi
  3. Ad essere sincero, la foto che la ritrae, non è eccezzionale, direi che mette in risalto anche un problema di dentatura.
    Insomma non è il massimo, l’ho vista in pose e foto migliori di questa.
    Il mio parere è a prescindere, da quello che rappresenta Alessandra Amoroso per i fan e da quello che la tifoseria avversa, ne possa pensare, pianto compreso.

    Rispondi
  4. @ giulio:
    Tu cosa pensi dell’Amoroso? 🙂
    A me non dispiace, ma non è la mia artista preferita.
    Per quanto riguarda Amici preferisco Pierdavide.
    Voglio farti questa domanda perché la pensiamo quasi allo stesso modo. =)

    Rispondi
  5. Ciao@ Elena:
    La Amoroso non mi fa impazzire, ma neanche la denigro, ci sono suoi brani, che a me piacciono molto, altri che mi lasciano indifferente.
    Pierdavide è un buon cantautore, trovo le sue composizioni, innovative, spiritose ed orecchiabili, mai noiose.
    Onestamente non ho un preferito assoluto, mi piacciono le canzoni che trasmettono qualcosa, presto attenzione alla voce, agli arrangiamenti e anche al personaggio, che deve risultarmi gradevole e non finto.
    Naturalmente, anche se non ho preferenze specifiche, conosco benissimo invece, chi non mi piace.
    Senza farti un elenco, credo che siano gli stessi che non piacciono a te.
    Ora ti lascio la buona notte e l’augurio di una felice domenica.
    Ariciao…Giulio

    Rispondi
  6. @ Scanina:
    Scanina patetica (che poi è sempre la stessa che commenta con nomi differenti) ma una vita ce l’hai? Non ti senti ridicola a vivere per commentare l’Amoroso in ognidove? Vai ad ascoltare il tuo boccolato ridicolo, finto e opportunista!
    E poi come ti permetti di insultare una cantante che prima di tutto è una persona che non conosci? Fate solo tanta tanta pena! E basta con questo pianto! Avete letteralmente rotto le palle!
    Se non vi piace non la guardate e non l’ascoltate! Almeno lei si esprime in tutto senza riserve! Esprime un qualcosa con la sua voce unica, il suo mondo comunicativo e il suo essere! Si mette in risalto inconsapevolmente solo per il suo talento cristallino a differenza di zitelle acide che puntano sui boccoli alla lady oscar o sui colleghi!

    Rispondi
  7. @ ste:
    “come ti permetti di insultare una cantante che prima di tutto è una persona che non conosci?”
    “Vai ad ascoltare il tuo boccolato ridicolo, finto e opportunista!”
    Complimenti per la coerenza, conosci per caso Valerio?

    Rispondi

Lascia un commento