Alessandra Amoroso è impegnatissima sul fronte professionale ed ha appena lanciato il suo nuovo singolo, Stupendo fino a qui.
Reduce dal recente intervento alle corde vocali, la cantante è tornata in ottima forma e ha deciso di condividere il suo fortunato momento artistico con i suoi fan.
Perché alla fine non sono cambiata per nulla… questa è la faccia che mi porto da quando sono nata, una faccia allegra, sorridente sempre, anche nelle difficoltà, perché non vuol dire che dato che una persona sorrida sempre e non parli delle sue cose, non abbia delle difficoltà. Sto leggendo un po’ di cose su di me e la cosa che mi colpisce davvero non sono le stupidate che scrivono ma le vostre risposte. Nel mio piccolo vi ho insegnato che esiste l’amore, il rispetto, la fiducia e ad oggi ciò che con fatica ho seminato lo sto raccogliendo insieme a voi. Adesso sono qui, in America Latina, che ricomincio da capo, lavoro tanto, sto facendo dei sacrifici (anche se tante persone questo non lo possono comprendere perché pensano che siano solo bagagli da spedire e luoghi da visitare) ma non mi sento sola. Voi mi coccolate da lì e qui ho trovato delle persone davvero grandi, capaci di coccolarmi e di farmi stare bene. Parlo e canto dell’amore, l’ho sempre fatto, ma ci credo e vivo per lei! #StupendoFinoAQui è un regalo per voi,per il vostro amore, per le vostre attese… non me ne frego del primo posto o delle classifiche perché quelle salgono e scendono a me importa del vostro cuore! Con amore, rispetto e fiducia!
Ha scritto la cantante cha da qualche mese a questa parte convive con il nuovo compagno Stefano, che è anche il suo manager.