Alessandra Amoroso ai fan: “Vi penso sempre e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me!”

Alessandra Amoroso torna a parlare (per l’ultima volta) di ciò che è successo dopo il concerto del 29 agosto a Macerata su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana: la cantante pugliese, dopo la lettera che un lettore ha scritto al direttore Alfonso Signorini, racconta la propria versione dei fatti:

Erano le tre, e quando sono uscita dal ristorante ho visto che c’erano delle persone che mi aspettavano. Ho detto: “Scusatemi, sono davvero stanca” rivolgendomi a loro in modo educato. Non sono una che scinde il lavoro dalla vita giù dal palco. Per questo, quando risento fisicamente di quello che faccio, può capitare che non me la senta. Non sono un robot. Una volta salita in macchina ho sentito una mamma urlarmi contro. Ecco, in quel momento mi sono proprio arrabbiata. Sono scesa e ho espresso la mia delusione. Le ho chiesto che cosa avessi fatto di male. A quel punto, la bambina di questa signora ha iniziato a piangere, e di questo mi dispiace molto.

La cantante è ben conscia di essere una privilegiata a fare un lavoro che ama, ma non accetta di passare per un’ingrata:

Lavoro fin da quando ero piccola e so riconoscere le difficoltà e la fatica. So di fare un mestiere bello, che permette alla mia famiglia di stare un po’ meglio. Ma a volte può essere stressante. Ogni giorno si cambia città, albergo. Maciniamo un sacco di chilometri.

Alessandra assicura di essere ben felice di firmare autografi e di rapportarsi con i suoi fan:

Da quando il Signore mi ha dato la fortuna di stare sul palco, ho firmato autografi ogni sera, per tutti. Perché mi va, perché sento di farlo. Con i fan mi piace scambiare gesti d’affetto, anche se a volte è difficile farlo nella confusione … Ovunque vada ascolto le persone che hanno qualcosa da dirmi, e sono tante. Non stacco mai, nemmeno quando arrivo a casa. Perché penso a loro, a come sarà il prossimo spettacolo. Cerco sempre il contatto.

Ai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni Sandrina manda un messaggio:

A tutti coloro che mi vogliono bene: io vi penso sempre e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me!!! Vostra Semplicemente … Sandrina.

Tutto chiarito?

Photo Credits | Getty Images

7 commenti su “Alessandra Amoroso ai fan: “Vi penso sempre e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me!””

  1. ritirati, sei una buona a nulla!!!! sai solo lagnare!!!!! Il tempo prima o poi mi darà ragione e sarà Loredana Errore a brillare in eterno!!!! cmq testimonianze sul posto riferiscono che ci sono stati buu non solo da una mamma…..quindi qualcosa non quadra, inoltre parlano di una crisi isterica di alessandra lagnoso cacciando la iena che è in lei e che tiene nascosta dietro alle finte lacrime che caccia alla fine di ogni canzone!!!!!

    Rispondi
  2. Ecco il/la caro/a @ oprils !Ossessionato/a dal cercare di screditare, offendere e denigrare chiunque non si chiami Loredana Errore!
    Che vita triste devi avere!

    Detto questo, finalmente spero che questa storia si concluda con le dichiarazioni chiare ed esaustive di Alessandra!

    LE PERSONE ARRIVISTE, VOGLIOSE DI PUBBLICITA’ A DISCAPITO DI UNA RAGAZZA CHE STANNO PORTANDO AVANTI QUESTA STORIA AD OLTRANZA CONTATTANDO GIORNALI E QUANT’ALTRO HANNO SOLO STANCATO! SPERO CHE UNA BELLA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE (che spero arrivi loro ben presto) FACCIA CAPIRE QUANTO SIA SCHIFOSO CERCARE un secondo di VISIBILITA’ IN UN MODO COSì SQUALLIDO.

    Rispondi
  3. Io da fan di Ale ovviamente non avevo bisogno di nessun chiarimento, ma dopo lo schifo gratuito che quelle persone in cerca di attenzione le stanno gettando da settimane, ha fatto benissimo a chiarire la situazione. Spero la smettano una volta per tutte!Perchè ora hanno stancato. Ancor più fiero, motivato e orgoglioso di seguire un’artista e una persona come LEI.

    Rispondi
  4. Paolo wrote:

    Io da fan di Ale ovviamente non avevo bisogno di nessun chiarimento, ma dopo lo schifo gratuito che quelle persone in cerca di attenzione le stanno gettando da settimane, ha fatto benissimo a chiarire la situazione. Spero la smettano una volta per tutte!Perchè ora hanno stancato. Ancor più fiero, motivato e orgoglioso di seguire un’artista e una persona come LEI.

    io mi vergognerei……….altro che fiera!!!!!!
    cmq non discrimino tutti…..solo i pompati raccomandati senza alcun briciolo di talento!!!!!

    Rispondi
  5. @ oprils:
    Io mi vergognerei invece, fossi in Loredana, di avere fan bm, ignoranti e limitati come te che sono solo distruttivi anche nei confronti dei propri cantanti preferiti!Ma proprio tanto.

    Rispondi
  6. OPRILIS IO MI VERGOGNO DI TE…degli incapaci stupidi invidiosi che non potendo aver successo nella propria vita criticano gli altri 😉 non farti salire troppo la bile..sai si muore anche d’invidia 😉

    Rispondi

Lascia un commento