Alessandra Amoroso chiarisce la sua posizione riguardo Amici

 Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici, a Visto chiarisce la sua posizione nei confronti del talent show che l’ha lanciata e di coloro che vi partecipano, sostenendo:

non sono ingrata con Amici. Sono stata fraintesa. Ho detto che non invidio il loro essere sotto pressione davanti alle telecamere.

Alessandra aggiunge le difficoltà provate personalmente nel ritrovarsi sotto l’occhio osservatore delle telecamere:

hanno visto tutti che non ero a mio agio e spesso ho pensato di lasciare. Però resta L’esperienza più bella della mia vita. Dopo tutto, se sono in Tv con Gianni Morandi, lo devo solo ad Amici.

La cantante, che è al fianco di Gianni Morandi nel programma Grazie a tutti, si rende conto che la partecipazione a questo programma è totalmente differente rispetto al talent show di cui è stata protagonista:

è un cambio di rotta completo. Altra rete, altro pubblico, altro tipo di programma. Spero di sopravvivere.

Per il resto, Alessandra non si è montata la testa, conscia che il suo successo potrebbe svanire da un momento all’altro. Giusta osservazione che dimostra la maturità di questa giovane cantante pugliese.

1 commento su “Alessandra Amoroso chiarisce la sua posizione riguardo Amici”

  1. Ancora con questa storia Alessandra ha avuto difficolta’ di adattamento e allora la sua dichiarazione è chiara e trasparente chi ha seguito Amici sa benissimo che Alessandra aveva queste difficoltà ma interpretare cose che lontanamente non sfiorano l’Amoroso è fuor di dubbio

    Rispondi

Lascia un commento