Alessandra Amoroso, ex stella di Amici, ha concluso il suo trionfaleAmore Puro Tour all’Arena di Verona lo scorso 19 maggio e per l’occasione ha fatto le cose in grande chiamando sul palco alcuni dei suoi più cari amici. La cantante ha duettato con Emma Marrone (mai come in questi giorni al centro delle polemiche), Marco Mengoni (forse futuro giudice di X Factor), Annalisa e Moreno, ma anche Fiorella Mannoia. Non sono mancati neppure gli attori, come Giorgio Panariello. Un grande successo per la cantante che, superata la crisi con il fidanzato Luca, raccoglie il suo meritato successo.
È la prima volta che sono all’Arena. È bellissimo pensare al percorso che mi ha portato fino a qui e ai compagni di viaggio che sono stati con me. Sono felice perché tutta la mia famiglia e i miei amici sono presenti a questo grande traguardo della mia vita, e sono davvero contenta anche degli ospiti, amici e colleghi che hanno accettato il mio invito
.
Ha spiegato Alessandra intervistata da Mediaset. E in attesa delle prossime date di luglio, la cantante si gode un po’ di riposo.
Photo Credits | Instagram