Alessandra Amoroso duetta con Gianni Morandi ai Wind Music Awards

Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards è tornata sul palco per duettare con Gianni Morandi. La cantante vincitrice di Amici, visibilmente emozionata, dopo essere stata presentata da Vanessa Incontrada, ha ricevuto gli elogi di Gianni Morandi:

Lei con il suo primo disco è entrata subito numero uno in classifica.

I due cantanti, insieme si sono esibiti con la canzone dei Ricchi e Poveri, Che sarà. Dopo il salto potete vedere la loro esibizione.

7 commenti su “Alessandra Amoroso duetta con Gianni Morandi ai Wind Music Awards”

  1. Alessandra è una fuoriclasse per eccellenza!,il suo accattivante,graffiante,fantastico e naturale timbro,fa di lei la cantante Italiana e oserei dire Internazionale,(il tempo mi darà ragione),con la voce più black che c’è.Paragonabile alle grandi Americane di tutti i tempi!!!Alessandra ha davvero quel qualcosa in più che graffia ed ipnotizza nel contempo.Dovrebbero scrivergli subito altri testi,adatti alla grande artista che è,magari anche pezzi Inglesi,laddove con la sua straordinaria e particolare voce,scalerebbe anche le vette della grande America,che sicuramente ci invidierà un talento del genere,(anche se l’ameranno).Del resto non si può impedire ad un astro di brillare e Alessandra è una vera stella!!!Già,non si può impedire al sole di sorgere!!!

    Rispondi
  2. Alessandra è una fuoriclasse per eccellenza!,il suo accattivante,graffiante,fantastico e naturale timbro,fa di lei la cantante Italiana e oserei dire Internazionale,(il tempo mi darà ragione),con la voce più black che c’è!!!Attendiamo un secondo disco,magari con pezzi Inglesi adatti alla grande artista che è,laddove tutta l’America ci invidierà un talento del genere,che non si sentiva dai tempi di Anita Baker.Si,Alessandra Amoroso è senza dubbio un astro!!!

    Rispondi

Lascia un commento