Alessandra Amoroso, Il mondo in un secondo: un anno in classifica

Giorni di festeggiamenti per Alessandra Amoroso. La vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi festeggia questa settimana la permanenza in classifica di un anno del suo album multiplatino Il mondo in un secondo. In questi giorni il lavoro discografico della leccese si attesta nella Top 100 degli album più venduti al trentesimo posto, a 52 settimane dalla sua pubblicazione.

Un traguardo gigantesco per una ragazza che fino a pochissimi anni fa non era conosciuta a livello nazionale. Intanto, come annunciato a I migliori anni (qui trovate la notizia), a dicembre sarà pubblicato un nuovo cd con cinque inediti e un dvd live del suo ultimo tour.

 

4 commenti su “Alessandra Amoroso, Il mondo in un secondo: un anno in classifica”

  1. un anno di taroccamenti e di finto talento…….auguri Alessandra Lagnoso!!!!!!
    W la raccomandata e abbasso la sincerità e l’arte di Loredana Errore!!!!!

    Rispondi
  2. Ale ti amo *_*
    Aspetto con ansia il dvd/cd live e soprattutto gli inediti *_*
    La tua splendida voce riempie le mie giornate *_*

    Rispondi
  3. @ oprils:
    almeno per una volta evita di rosicare!ridicola!quest’odio che hai nei confronti di alessandra fa solo capire quanta pena facciano alcuni fanatici ossessivi e quanto sia deleterio l’atteggiamento degli stessi nei confronti del proprio cantante.
    ascoltati la tua loredana e non rompere le palle agli altri!

    GRANDE ALE…..un anno pieno di soddisfazioni……di crescita…..di live…..di musica vera….vissuta insieme……sempre più orgoglioso di seguire questo splendido talento unico….ATTENDO CON ANSIA IL TUO SPLENDIDO NUOVO PROGETTO LIVE…..

    🙂

    Rispondi

Lascia un commento