Alessandra Amoroso non puo’ fare la barista a New York per “una questione burocratica”

 Negli scorsi giorni, il settimanale Chi ha pubblicato un ampio servizio (con tanto di foto assieme al fidanzato Luca De Salvatore) ad Alessandra Amoroso e alla sua avventura americana scandita da esilaranti (ma al tempo stesso estenuanti) momenti da college e affreschi di quotidianità vissuti in un lussuoso  confortevolissimo appartamento al centro di New York. Uno stile piuttosto poco cheap che ha indignato detrattori (e non solo) convinti che la cantante abbia voluto calcare la mano sulla volontà di ritornare alle origini manifestando il desiderio di lavorare come cameriera in qualche locale della città.

E’ il magazine diretto da Alfonso Signorini a svelare il motivo di una promessa non mantenuta:

In teoria Alessandra avrebbe dovuto andare a New York per fare la barista e pagarsi gli studi d’inglese, ma poi, per una questione burocratica, non ha potuto lavorare.

C’è da credere a questa vaga spiegazione? E soprattutto quali saranno questi ostacoli talmente insuperabili che hanno vietato alla povera Amoroso di ottenere un posto di lavoro nella Grande Mela?

Photo Credits | via Chi

40 commenti su “Alessandra Amoroso non puo’ fare la barista a New York per “una questione burocratica””

  1. Ma Quest’acidità di Cascone?? Ti sei svegliato male questa mattina per caso??
    L’ignoranza è una brutta bestia! Lo sai il significato di lussuoso? o.O A questo punto penso proprio di no! E ti metti pure a scrivere ancora pseudo articoli! Appartamento SEMPLICISSIMO e addirittura spoglio. L’unico plus di quel posto è la vista, del resto allora se vedi casa mia (un villino in periferia) mi taccerai di essere milionaria e di vivere in mezzo all’oro?
    E non ha “Indignato” nessuno dal momento in cui non c’era nulla da “indignarsi”, i detrattori (nei quali sei rientrato anche tu da un po di tempo a questa parte) la criticano e si indignano anche per il fatto che vada in bagno!
    Fattore lavoro: lei non aveva MAI detto di doversi mantenere con un cacchio di lavoro. MA LA VOLETE SMETTERE DI INVENTARE FALSITà? Le serviva per motivi di apprendimento della lingua a contatto con la gente, cazzo! Ci vuole tanto a capire, o vi paga qualcuno per non capire di proposito? Non ha bisogno di lavorare da barista per mantenersi e non ha mai detto che lo avrebbe fatto per questo motivo e che sarebbe andata lì all’avventura senza poter far la spesa!
    Ma ci siete o ci fate?? Vi divertite tanto??
    Tornare alla vita di prima non si intende vivere sotto un ponte e andare lì senza manco un euro!
    E il “C’è da crederci?” è altamente SQUALLIDO. Se fossi meno ignorante saresti a conoscenza di ciò! Non è che ti alzi una mattina e dici “vado a lavorare in un altro continente” o.O non sei mica nel tuo paese, lì c’è bisogno di documenti e robe varie che tardano a convalidare!
    Alessandra qualche settimana fa: “@AmorosoOF Ragazzi un’esperienza stupenda, purtroppo non sono in regola per lavorare ma il mio intento era studiare inglese e gospel”
    Patetici!!!

    Rispondi
  2. Sto viaggio-studio glielo state facendo andare di traverso!!! Sembrate tante zitelle acide!!!
    Ma la verità è che siete solo a caccia di contatti nei vostri blog (tra l’altro prima questo lo seguivo sempre, ma da quando ha iniziato a scrivere cazzate lo seguo meno)!! Ma fatevi una vita, ridicoli!

    Rispondi
  3. @ 70:
    Ma perchè ti scaldi tanto?…pensi che se l’Amoroso venisse a conoscenza di queste considerazioni giornalistiche, sul suo soggiorno nella Gramde Mela, si scandalizzerebbe?.
    Mi domando: Sei amica personale di Alessandra Amoroso?, sei una giornalista della controparte?, fai parte dello staff propagandistico dell’artista? o sei a conoscenza di notizie che ad altri sfuggono?,
    Dovrei dire, visto la veemenza con cui attacchi Sebastiano Cascone, che come minimo devi avere una corrispondenza fitta e privata con Alessandra:
    Una sola parola SCIALLA!, le coronarie potrebbero risentirne.

    Rispondi
  4. @ giulio:
    è proprio questo il punto: ciò che ho affermato è quello che è stato riportato da Alessandra stessa in OGNI INTERVISTA! Nessun mistero, non bisogna conoscerla personalmente per scrivere ciò!
    Sul Corriere, su tv sorrisi e canzoni, su tg com ecc ha sempre messo in chiaro le cose (se vuoi ti posto anche i link con le sue dichiarazioni REALI)!
    Quindi perchè blog ridicoli devono scrivere cazzate solo per manie di interpretare a proprio piacimento affermazioni o addirittura inventare cavolate di sana pianta?
    Non ha alcun senso!
    Ignoranti che fanno passare un appartamento americano semplicissimo come un appartamento con il cesso d’oro! Persone che fanno passare affermazioni di Alessandra: “Vado a studiare e in caso a lavorare per imparare meglio la lingua” come “vado in america a vivere sotto un ponte e lavorare per poter fare la spesa”! Siamo al delirio totale!
    Questo accanimento è incredibile e privo di basi!

    Rispondi
  5. Cara @ 70: 😀
    Tu mi insegni, che: C’è giornalismo e GIORNALISMO.
    Poi c’è il GOSSIP dove si dice e si legge di tutto e di più…non sempre quello che si espone è la pura verità, ne si possono verificarne le fonti.
    Cento “giornalisti”, diranno cento cose diverse, sullo stesso argomento, tu leggeresti della quotidianetà di un artista, se non ci fosse un pizzico di gossip?.
    Ti immagini, impostare un articolo, su di un divo, parlando solo di cosa fà nell’arco di una giornata magari a casa e in pantofole?
    Questo è un mondo fatto da chi le spara più grosse, ed è un pò colpa nostra, perchè diciamocela tutta, una parte di noi è morbosa e curiosa…e vuole entrare a tutti i costi nella vita privata di artisti, meglio se quella vita privata, ha dei cadaverini nascosti nell’armadio.
    Alla fine Sebastiano Cascone, ha solo fatto il suo mestiere, per cui sii indulgente con lui e con tutti quelli che verranno dopo di lui, credimi ce ne saranno tanti e non tutti racconteranno la verità assoluta.
    Ciao Giulio 😀

    Rispondi
  6. @ giulio:
    Giulio, mi fa piacere questa tua risposta onesta e pacata! Anzi, mi scuso per i “toni” di prima. Il fatto è che, come dici tu, qui giocano a chi la spara più grossa, ma giocano anche con la vita e l’immagine della gente che viene infamata spesso e volentieri da notizie campate in aria che tentano di ledere la loro credibilità. Alla fine non stiamo parlando di una Belen di turno ma di una giovane artista che ha messo in chiaro le cose sin da subito e che è sempre onesta e sincera con il suo pubblico. Far passare affermazioni chiarissime: “Vado a NY per studiare gospel e in caso troverò un lavoro per imparare meglio la lingua con un approccio diretto” e stravolgerle cambiando totalmente affermazioni e mettendo in bocca parole che non ha detto è davvero pesante secondo me. Non ne ha MAI fatto una questione economica e non si è mai dipinta come la cantante squattrinata che sarebbe andata lì a vivere in una cantina! Il fatto che stia in un appartamento normalissimo americano (che non ha nulla di eclatante come invece vogliono far credere) non c’entrava niente con il lavoro perchè il lavoro non era un mezzo di sostentamento economico ma didattico. Alessandra è li da persona normale con il suo fidanzato, i suoi studi e tutto il resto! Non è lì come cantante targata Sony che ha le porte aperte ovunque! Se le avessero dato un lavoro con il calcio nel di dietro della sony allora l’avrebbero tacciata come raccomandata e priva di semplicità o normalità e onestà! Come la fa e fa, sbaglia tanto! Poi, secondo loro cosa sarebbe costato inventare un lavoro per tenere buoni tutti (visto che secondo alcuni la sua era solo una tattica)? A Ny nessuno l’avrebbe vista! Eppure HA SCELTO di dire a suoi fan come stanno le cose senza prendere in giro nessuno! 🙂

    Rispondi
  7. @ 70:
    Credimi, ad Alessandra Amoroso certi commenti/gossip, neanche arriveranno, vedi il bello della notizia gossip è che, in fondo nessuno ci crede veramente.
    E’ fatua, leggera, come un venticello che arriva, rinfresca e scompare, e puoi star sicura che Alessandra non ne sarà danneggiata e che l’autore non sarà premiato con il “Pulitzer” per il giornalismo.
    Ciao e goditi la domenica :D…Giulio

    Rispondi
  8. Mirò vedi che attacchi Alessandra gratuitamente? Ma che ti ha fatto? Magari sono andati i paparazzi spontaneamente dall’Amoroso, no? Noooo invece per voi che la odiate è sempre tutto studiato a tavolino, trovate il marcio in tutto. Non ci stai facendo una bella figura. Sii matura.

    Rispondi
  9. AHAHHAHAHAHAHHAHHHHH Non puo’ lavorare per questioni burocratiche AHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHHHHh ma per favore ma se li mezza America del sud lavora al nero, l’ho fatto pure io ! Questa é un bluff come tutte le sue lacrime, le sue stupide canzoni, i suoi piagnistei da sceneggiata napoletana e le sue pettinature da testimone di nozze in matrimoni pacchiani.
    Chi vuol studiare inglese puo’ farlo con discrezione senza gridarlo ai quattro venti e senza paparazzi al seguito ! 😀

    Rispondi
  10. @ Luna:
    immagino che proprio non riuscissero a trovarle un lavoretto…
    l’hanno sbandierato ovunque, ogni giorno informa su twitter anche degli starnuti che fa. mengoni è andato anche lui a Los Angeles, ma con molto meno clamore.

    Rispondi
  11. @ Ciao: e chi me lo vieta di parlare? Poi sono femminuccia.
    sì c’è un po’ di differenza tra i tweet di Valerio e quelli di Alessandra. E comunque la principessina ha paura…

    Rispondi
  12. Ecco all’attacco le SMOSAA (=Scanine Morbosamente Ossessionate da Alessandra Amoroso)
    Mirò, Luna, Occhiaperti (che saranno poi la stessa persona AHAHAHHAHAHAH) che prendono d’assalto qualsiasi post scrivendo cose a volte da denuncia!
    Patetici!
    Sapete, a differenza del vostro cantantucolo senza ne arte e ne parte, Alessandra è una realtà della musica con un successo senza precedenti tra i giovani dei talent, quindi, vi sembrerà strano perchè al vostro cantantino non lo caga nessuno, ma la seguono OVUNQUE.
    Lei, al contrario di altri, non ha bisogno di gossip (e questo non è nemmeno gossip dal momento in cui non ci sono scoop o altro, ma stralci della sua vita semplicissima). Lei brilla per la sua musica e il suo talento, e la seguono ovunque perchè INTERESSA a troppi anche se non crea casini mediatici, se non si fa i capelli alla lady oscar, se non attacca i colleghi! Eh eh eh i paparazzi al seguito li chiama qualcun altra da una vita e li vorrebbe tanto avere invece il vostro piccoletto che spesso addirittura ha concordato servizi ad arte per farsi vedere in compagnia di qualche ragazza (certo ahahah) per alimentare l’ormone delle sue fan AHAHAHAHAH

    Per quanto riguarda il fatto di urlare ai quattro venti: LEI HA DETTO SI SUOI FAN DEL VIAGGIO IN SEDE “PRIVATA” SIN DA FEBBRAIO 2012..Nessun altro lo sapeva! Quando ha vinto Amici Big durante le interviste le facevano SEMPRE LE STESSE domande! Cosa doveva fare, cambiare risposta per non urtare la sensibilità di 4 scanine prive di vita sociale? Se sui giornali postavano sempre la stessa notizia non è colpa di Alessandra!!
    Pensate al vostrro lady oscar che è finito su tutti i giornali per TUTTO tranne che questioni lavorative o musica! Un personaggio da due soldi!

    Questione lavoro: Alessandra era intenzionata a farlo PER IMPARARE MEGLIO LA LINGUA (l’ha specificato in tutte le lingue)! E’ andata lì da persona e non da cantante con la sony al seguito che le apre qualsiasi porta in maniera disonesta!

    Per meno di due mesi e senza i permessi che servono non ti prende nessuno lì! (bello poi il fatto che la scanona LUNA incoraggi il lavoro in nero! Grande insegnamento vi dà il vostro cantantino! Almeno Ale è SINCERA IN TUTTO! Avrebbe potuto inventare una palla invece ha detto AI SUOI FAN le cose come stanno!)
    Non sapete dire altro poi? Sempre le stesse cose. I pianti, le canzoni lagnose! Pensate alle canzonette da due soldi soporifere del vostro beniamino che sono incagate da tutta Italia piuttosto! Testi da bimbetti delle elementari “piiiiccoooolaaaaa” ahahahhaha

    Occhiaperti, non ti interessa eppure spii addirittura il suo twitter! Che c’è, ora è una cosa negativa avere un contatto così presente con i fan? Solo perchè il vostro cantantino non vi caga questo non significa che anche gli altri debbano fare lo stesso! Lei ci ha detto che ci avrebbe fatto visitare l’America con lei, e lo sta facendo attraverso foto, video, messaggi e quant altro!!
    Sicuramente, se lo facesse lui, sarebbe una cosa unica vero?ahahahahha povera scanona frustrata

    Rispondi
  13. @ Luna:
    Se tu sei una piccola ignorante non sono affari nostri! Pensi che possa svegliarsi una mattina e andare a lavorare in un altro continente? Puhaahah ingenua! Ma tanto con gente come voi (fanatiche ossessive) non si può interagire. La insultate a priori per sfogare le vostre frustrazioni e quelle del vostro beniamino Lady! L’unico bluff qui siete voi e il vostro cantante ormai sparito.

    Rispondi
  14. @ occhiaperti:
    Mengoni è andato lì per una settimana per LAVORO. Non si è allontanato per due mesi. E poi non sono affari tuoi quello che scrive o non scrive e il nostro rapporto unico con lei. L’invidia è una brutta bestia. Ma Ale ha proprio ragione, come ci ha scritto qualche ora fa: “Notte a tutti e mi raccomando il nostro amore e’ UNICO, non abbiate bisogno di renderlo tale offendendo nessuno!vi amo vostra sandrina SEMPRE!” ..Ecco cosa rode, il fatto che, nonostante la bile, le falsità e gli insulti gratuiti che le indirizzano da 4 anni, noi e lei stiamo ancora qui e il suo successo, il suo talento cresce sempre più!

    Rispondi
  15. E meno male che nell’altro post alcune fan di Scanu mi hanno tacciata di essere falsa per aver detto che sono ossessionate in maniera preoccupante da Ale da anni ormai. Questa è la palese dimostrazione. Commenti deliranti portati avanti sempre e solo da loro. Ma pensate che tutti siano ignoranti come voi? O pensate che tutti siano così offuscati da fanatismo e dal fatto di negare l’evidenza in ogni contesto sempre e comunque? Date solo il voltastomaco. Incoraggiare il lavoro in nero, contestare le emozioni altrui tacciandole di qualsiasi cosa, criticare il fatto che abbia un rapporto così stretto e confidenziale con i suoi fan, inventare cavolate di sana pianta, interpretare a proprio piacimento frasi per poi stravolgere la realtà. o.O Giuro, non avevo mai letto persone così meschine.
    Punto 1. L’inghippo burocratico è oggettivo. Chiunque sia a conoscenza delle dinamiche, può confermarlo. Ma ovviamente, come la fa la sbaglia. Come ha detto l’utente “70”, se avessero utilizzato i “poteri” della Sony (che non si possono nemmeno utilizzare dal momento in cui sarebbe una sorta di reato) le scanone ossessive avrebbero detto che è raccomandata anche per un lavoro da barista (visto che secondo loro è raccomandata solo perchè non accettano il suo successo), non l’ha fatto e allora è una bugiarda e ggnegnegne vari! Ma fatevi una vita e una cultura prima di prendere questi scivoloni. Alessandra è un bluff? E’ finta? Certo, ecco perchè ha messo in chiaro in ogni intervista il lavoro come mezzo per imparare e non come ragazza della porta accanto, ecco perchè non ha trovato lavoro ed è stata impossibilitata a farlo e l’ha SUBITO detto ai suoi fan, ecco perchè se ne fotte di ciò che le malelingue le dicono e va avanti per la sua strada con il suo pubblico donando se stessa senza limitarsi nelle sue emozioni che molto spesso fanno parlare in maniera negativa, ecco perchè ha detto di aver smesso di fumare e, appena ci è ricascata, ci ha avvertiti perchè la promessa l’aveva fatta a noi e non voleva dirci bugie. Ma come vi permettete di infamare una ragazza che non conoscete e pensate di poter avere il diritto di denigrarla e calunniarla solo perchè la odiate per via del vostro fanatismo becero e perchè VI PIACE INTERPRETARE le cose a vostro piacimento per poter avere qualcosa al quale aggrapparvi! Fossi in voi mi vergognerei tanto tanto. Seguite il vostro beniamino che ne ha parecchio bisogno invece di cercare invano di “distruggere” a parole chiunque non porti il suo nome. Che cosa orrenda!

    Rispondi
  16. @ Ale:
    luna non è affatto fan di Scanu, e Alessandra non piace a tanti eh…
    A me sta sulle balle, come persona, ma se non urla, e se non è svociata come le era capitato ultimamente, come cantante non mi dispiace, tant’è che l’ho vista due volte in concerto

    Rispondi
  17. @ Ale:
    eh aspetto lezioni d ate per farmi una cultura, ma per piacere, questo tuo commento denota proprio fanatismo da parte tua, come di tante altre siete fanatici proprio come tanti. Io non lo sono per niente, infatti scrivo spesso quando a mio avviso Scanu sbaglia, dato che nessuno è perfetto, tantomeno un ragazzino come lui. Così come sbaglia Alessandra.
    E tutti fanatici anche i giornalisti che hanno trovato da ridire? Quei pochi non assoggettati allo strapotere della De Filippi?

    Rispondi
  18. @ occhiaperti:
    Beata ignoranza la tua piuttosto. Nessun GIORNALISTA ha avuto da ridire ma semplici “blogger” che, privi di idee e cognizione di causa, hanno seguito a ruota i commenti dei fanatici come voi su fb che hanno messo il pallino in testa con le loro falsità e creando una sorta di caso dal nulla perchè non hanno nulla da fare nelle proprie giornate. Tranquilla, quando sbaglia Alessandra sono anche io la prima a dirlo, ma se sbagliare per te significa andare a NY per studiare, staccare la spina e in caso lavorare per imparare meglio la lingua e poi non riuscire a fare quest’ultima cosa per questioni oggettive burocratiche (dovresti saperlo visto che dici di avere una certa “cultura”), allora alzo le mani. Hai detto che Alessandra ti sta sulle balle come persona (come se poi la conoscessi ahahah), quindi il tuo parere è A PRIORI contro di lei.Potrebbe anche dire “ciao” che tu e le tue amichette la insultereste a priori (come molte volte avete fatto su twitter) Infatti non faccio altro che leggere in giro tuoi interventi nei quali addirittura inventi interventi alle corde vocali oppure la denigri sul personale anche per il colore di calzini che porta. Siete messe proprio male. Ripeto: fatevi una vita. Ne avete parecchio bisogno. Strano poi, non dite che la defilippi è la padrona del mondo e che Alessandra è protetta? Certo, ecco perchè viene creato un caso su ogni cazzata che la riguarda per tentare di sminuirla o denigrarla o metterle in bocca parole mai dette. Fate meno vittimismo spicciolo nelle vostre tristi giornate nelle quali tentate di sostenere il vostro beniamino e sostenete la musica che amate in maniera costruttiva invece di assalire 24 ore su 24 un’artista che non conoscete, non vi compete e che con voi, con il vostro piccolo non c’entra una beata mazza. Le chiacchiere da bar sono la vostra specialità!

    Rispondi
  19. Cara mia @ Ale:
    Mai inventato interventi sulle corde vocali, e tanto meno parlato di calzini, quindi evita di dire stronzate!
    Io mi sono sempre limitata a commentare i fatti e ben poco leggi miei commenti su twitter rivolti a lei, tra l’altro ho l’account privato quindi nemmeno si possono leggere per cui…
    Ti suggerisco di leggere l’articolo su Nuovo, visto che è un giornalista e non un blogger, che non si basa sui nostri presunti commenti, ma su dati oggettivi, ossia su quello che ha letto su twitter, scritto da lei e sulle dichiarazioni della De filippi. Poi vorrei saere perché io dovrei essere fanatica e non tu che non accetti nemmeno una critica. E tu che ne sai poi se conosco Alessandra Valerio o pinco pallino? Ti ho detto di essere stata ai suoi concerti, cosa ne sai se l’ho conosciuta? E tra l’altro una persona non può starti sulle balle per come la vedi in tv, per quello che leggi? Immagino che tu dia giudizi solo quando conosci le persone dopo parecchi mesi di frequentazione…
    E poi ancora con questa storia fatevi una vita? Ma perché tu conosci me e sai che vita faccio? Ma fattela tu una vita e non spoaccare le balle a chi osa criticare anche per qualche piccola cosa la piccola fiammiferaia, e tranquilla, che poco mi leggi in giro, sono giusto entrata dietro segnalazione di questo articolo. Tristi giornate, ohi ohi, sei solo una poveretta che si identifica con Alessandra, e si permette di parlare ad altri in questo modo, qui sì che saresti da denunciare e non è detto che non ti segnali, è che ho di meglio da fare. Piuttosto speriamo che davvero abbia imparato qualcosa in questo periodo perché dal primo concero al secondo c’era un abisso. Comunque non leggerò altre tue cazzate, per cui continua pure tranquillamente!

    Rispondi
  20. @PER TUTTI
    Lasciate perdere…..non permettetivi in alcun modo di criticare “la divina della musica italiana” vi potrebbe arrivare un anatema attraverso il web….le sue seguaci hanno poteri soprannaturali vedono, prevedono, straparlano, gli altri sono dei poveri mortali ignoranti e plebei che non capiscono nulla, solo loro possono giudicare gli altri…. VOI NO!!!

    Rispondi
  21. oh oh oh…ecco che corrono ai ripari…la lasciassero crescere questa qui una volta per tutte,almeno impara a vivere e a darsi meno arie da “diva”

    Rispondi
  22. @ occchiaperti:
    Uuuuh certo, ora Nuovo (?) è diventata la testata giornalistica del millennio ahah Certo, articoli proprio seri copia incollati dal web. Sarei anche io capace di spacciarmi per “giornalista” in questo modo. E quali sarebbero i dati oggettivi? Potrei postarti MIGLIAIA di fatti oggettivi, link nei quali ALESSANDRA ha affermato di considerare UN POSSIBILE lavoro a NY come un mezzo per imparare e non come un mezzo di sostentamento economico come asseriscono FALSAMENTE le tue nuove fonti attendibili come un “Nuovo” qualsiasi che basa i suoi articoli sul web. Quindi dove sta la falsità ora? Ciò che hanno messo in evidenza prima della sua partenza i giornali (ovvero i titoloni esagerati come “Vado a fare la barista a NY” non sono ciò che ha DETTO Alessandra, e cioè “Vado a studiare, staccare la spina e trovare un lavoro per imparare la lingua in maniera veloce con un approccio diretto” (direttamente dal Corriere.it). Se l’interpretazione PERSONALE data dagli altri è stata differente, non è colpa sua visto che ha affermato in tutte le lingue possibili i suoi intenti).
    Poi, minaccia di segnalazione qualcun altro, grazie. Io non ho insultato nessuno. Io una vita ce l’ho, ho un ragazzo, tantissime amiche, lo studio e il lavoro.. e poi ho la musica! Una grande passione per me da seguire. Io seguo la musica e gli artisti che amo, non vado in giro a fare chiacchiere su persone, personaggi o artisti che non conosco basando il mio pensiero sul nulla e su antipatie da amici di mavia de filippi! Tu non lo so, ma il mio consiglio era in riferimento all’ossessione che noto nei suoi confronti un po troppo imponente che richiede anche moltissimo tempo. Evidentemente ne avete tanto da spendere per un’artista che odiate. Bisognerebbe spenderlo per le cose che ci fanno stare bene a mio avviso. E io non dimentico mai i nick. Ho letto una volta su un blog un nick identico al tuo (non so se qualcuno a questo punto lo aveva “rubato” e non fossi tu l’autrice del commento :P) che diceva che Alessandra in realtà era andata a NY per operarsi alle corde vocali. Evidentemente il video che ci ha mandato da NY nel quale ci a dedicato una canzone avrà fatto cambiare idea. Per quanto riguarda i calzini era un modo di dire, non una realtà. E non ti preoccupare dei suoi miglioramenti e della sua crescita: cresce cresce cresce da 3 anni e mezzo sotto i nostri occhi e sotto le nostre orecchie. Io sono stata a moltissimi suoi concerti, l’ho anche incontrata più e più volte di persona e ho parlato con lei, ma non mi permetto di dire che la conosco personalmente come potrei conoscere una persona con la quale sto in contatto direttamente o una persona che frequento. Io la stimo come artista e come persona e ho imparato a conoscere molte cose di lei perchè è talmente priva di barriere che è difficile non farlo, ma la vera conoscenza è un’altra. Quindi non capisco come tu possa far intendere il contrario. Il tuo a mio avviso è solo fanatismo, come quello di mirò che in un altro post addirittura ha inventato complotti mondiali contro il suo beniamino per giustificare il suo insuccesso oppure ha asserito che il successo di alessandra è la causa prima dell’insuccesso di scanu ahahahahah oppure altre fanatiche che la insultano, la diffamano da anni solo perchè danno la colpa a lei di tutti i mali del mondo. Ma per piacere su!

    Rispondi
  23. @ marinella:
    Altra scanina, anzi no, scanONA. Il divO mi sembra qualcun altro, fino a prova contraria. Alessandra è l’antidiva per eccellenza e non ha bisogno di altri che la facciano crescere ma è lei stessa a sapere di dover crescere continuamente e studiare per conseguire ciò (ed è ciò che fa da anni e fa anche a NY). Lei a differenza di altri non pensa di essere perfetta (a buon intenditor..) e non pensa di essere superiore a nessuno. Nessuno è corso ai ripari, lei stessa ha detto su twitter qualche settimana fa ai fan che per motivi burocratici non le hanno dato un lavoro che aveva trovato. Quindi questi commentini privi di cognizione di causa potresti risparmiarteli. Non ci fai una figura decente. E invece di mettere il marcio ovunque, ragionate!

    Ahhh l’ignoranza.. Ahhh il fanatismo.. che brutte bestie!

    Rispondi
  24. L’Amoroso, per voler a tutti i costi apparire umile e modesta (in realtà non lo è) disse che sarebbe andata in America per studiare e che si sarebbe mantenuta col suo lavoro di barista….(e sì, col cavolo!!!! )
    Condivido tutto quel che è stato scritto in questo articolo..e sono convinta che vogliono dare di lei un’immagine diversa da quella reale….L’Amoroso è ben protetta, c’è il potere della De Filippi che la pompa e la tutela.

    Rispondi
  25. @ Angela:
    La situazione è più grave di quanto pensassi! Innanzitutto conosci il significato della parola umiltà? Essere umile non significa far passare il messaggio di lavorare (ma ci sei o ci fai?). L’umiltà è il valore che fa si che una persona non si senta superiore a niente e nessuno, e Alessandra non si sente superiore a nessuno. Quindi il primo punto l’abbiamo chiarito (visto l’ignoranza che dilaga sempre più nelle fan di Scanu che SI METTONO D’ACCORDO per prendere d’assalto post dedicati ad Alessandra e ripetere continuamente la stessa solfa come un cd rotto).
    Punto 2: visto che sei dura di comprendonio, riporto ciò che ho risposto anche alla tua collegha che ti ha chiamata evidentemente a rapporto: NON è ASSOLUTAMENTE vero che Alessandra ha detto una cosa del genere! Io, a differenza VOSTRA e delle vostre BUGIE, mi attengo ai fatti. http://video.corriere.it/alessandra-amoroso-si-confessa/fc50ee4c-a968-11e1-a673-99a9606f0957 dal minuto 3:35 in poi alessandra dice CHIARAMENTE che il lavoro è SOLO per un approccio diretto alla lingua ed è un plus e non un mezzo di sostegno economico (visto che TUTTI sanno che non ne ha bisogno). Altra falsità sgamata e utilizzata a vostro piacimento e a piacimento dei bloggerini che vi seguono a ruota. Vi divertite? Io più di voi a mettervi le PROVE in quel posticino. Se l’interpretazione PERSONALE data dagli altri è stata differente, non è colpa sua visto che ha affermato in tutte le lingue possibili i suoi intenti.
    “Vogliono dare un’immagine di lei” ahahahah certo, quindi si sputtanerebbe da sola su twitter ahahahah Tanto finta da dire settimane fa di non essere riuscita ad ottenere il lavoro per i motivi su citati. Ma come, è così tutelata e protetta che non avrebbero potuto inventare qualsiasi balla, un lavoro finto o quant altro? o.O Strano, i poteri pazzeschi li usano solo quando fa comodo? Oppure quando c’è di mezzo il complotto mondiale contro il vostro cucciolotto? Si vede che non sai un cacchio di lei. Le non è il bambolotto di nessuno e non si fa mai dire da nessuno quello che deve fare, dire, indossare, cantare (eh si, perchè forse non lo sai, ma un’artista importante le ha donato un pezzo ma lei non l’ha cantato perchè non lo sentiva suo. Quale giovane artista l’avrebbe fatto? C’è chi, per una canzone che farebbe parlare moltissimi e darebbe un’immagine differente, donerebbe un rene o si farebbe i capelli alla Lady Oscar per una vita). Non ha un immagine prestabilita dal momento in cui si è MOSTRATA IN TUTTO. Nel bene e nel male! Nelle cose positive e in quelle negative. Volete far passare di lei da anni un’immagine distorta quando invece ha molte più palle di quelle che attribuiscono invece ad altri.
    Poi ancora hanno il coraggio di parlare della defilippi. Il PRIMO protetto è il vostro scanino dal momento in cui dopo anni è ancora ad amici big della situazione e robe del genere (abbandonando addirttura il progetto in corso con Jurman senza neppure dargli una spiegazione e una telefonata ahi ahi ahi). Ma ovviamente voi vedete solo quello che vi fa comodo vedere.

    Rispondi
  26. @ Ale:
    Brava!
    parlano proprio loro! Il loro cantantino ha mollato Jurman proprio mentre stavano lavorando ad un progetto per la smania di farsi vedere in tv!
    Jurman ha detto che non si è degnato nemmeno di fargli una telefonata per avvisarlo!
    E si permettono di criticare Alessandra sul nulla! Pensate alle meschinità del vostro tipetto e non rompete le palle inventando cose sugli altri!
    Ridicole ossessionate

    Rispondi
  27. Detto questo, io vi saluto! Ale, sappi che ti stimo e concordo con tutti i tuoi commenti!
    Noi insieme ad Alessandra andiamo avanti da anni in continuo crescendo. A dispetto delle malelingue.
    Loro invece possono solo scrivere di altri perchè del loro bimbetto non c’è nulla da commentare se non le parrucche alla lady oscar o gli attacchi a chiunque!
    Comprendiamole. Dicono da una vita: “il tempo ci darà ragione” certo ahahah sappiate che la convinzione è la prima cosa che vi ha fatto crollare.
    le vostre bugie velenose o i vostri complotti per prendere di mira qualsiasi cosa la riguardi non scalfiranno mai ciò che è ale e ciò che è per il suo VASTISSIMO pubblico trasversale che l’ha resa una realtà della musica in continua crescita!
    xoxo

    Rispondi
  28. @ Daniele
    ma dai, e tutto così palese.
    Io capisco, comunque che che piaccia e che quindi sia difficile essere razionali al punto da ammettere lo stato delle cose. Per cui direi come dice @ 70, sarà il tempo a decidere. Inutile prendersela se il talento c’è ed è effettivo salta fuori e in ogni caso l’eccessiva esposizione televisiva puo avvantaggiare la legge dei numeri e soddisfare chi ci sta appresso ma non attesta la qualità del cantante. Per quanto riguarda Jurman, è meglio che si taccia quando non si conoscono i fatti e questo vale per i fan e a maggior ragione per gli altri.

    Rispondi
  29. @ miro’:
    Parli proprio tu? tu che, dall’alto del tuo fanatismo OSSESSIVO e privo di alcuna obiettività, inventi complotti nazionali orditi contro il tuo povero cucciolo indifeso per non ammettere LA REALTA’ DEI FATTI AHAHAHAHHA
    Tu che neghi evidenze palesi!!!! Ma non ti vergogni?????
    Povera Mirò!!! E vedi di farti i cacchi tuoi e del tuo beniamino!!!!
    Il percorso di Alessandra è suo e non intacca quello degli altri -.-
    Ed essere incagati come il tuo beniamino non significa essere artisti di qualità incompresi o grandi talenti (con quelle canzoni a dir poco mediocri, banali, soporifere e orrende e i peggioramenti vocali)!!
    Il tempo decide da 4 anni, non da pochi mesi. E, purtroppo per voi, non prende le decisioni che vi aspettavate!
    Quel che semini, raccogli!!!
    Per quanto riguarda Jurman, la verità ti fa maaaale, lo sai!!!

    Rispondi
  30. Mirò ma taci, il talento (e poi per talento parli solo del saper cantare) non è più la cosa più importante per fare questo mestiere. Guarda Beyoncé e Katy Perry. Chi canta meglio e chi ha più successo?
    Scanu canta bene, ma non basta. Devi saper dare qualcosa al pubblico, emozionare e saper coinvolgere. Questo è quello che ha fatto l’Amoroso. Questo è talento. Questo è quello che non ha fatto Scanu, perché passare dal palco di Sanremo con un disco d’oro (30.000 copie) alla sagra del carciofo con neanche 10.000 copie vendute, vuol dire che hai deluso il TUO pubblico, quello disposto a pagare 12 euro per un tuo CD. Se ha perso pubblico la colpa è solo sua, non dell’Amoroso.

    Rispondi
  31. @ Daniele:
    Bravissimo Daniele!
    Questi danno la colpa ad Ale per il fatto che il pubblico che in passato ha comprato un disco del suo beniamino poi abbia deciso di non seguirlo più!
    Non stanno bene!

    Rispondi
  32. Questi fans dell’Amoroso peccano di presunzione unica ,a chiunque non sia lei attribuiscono sagre e quant’altro ,ma solo l’Amoroso vende dischi e fa concerti a pagamento e gli altri che farebbero???…..ahahahaha alquanto supponenti e odiosi !

    Rispondi

Lascia un commento