Come accaduto mesi fa con Emma in occasione del lancio di Sarò Libera, Maria De Filippi ha inserito un’anteprima del nuovo singolo di Alessandra Amoroso nel promo di C’è posta per te. Il brano, scritto da Federica Camba e che dovrebbe intitolarsi Vero che vuoi restare, sarà inserito nel cd+dvd (in uscita a dicembre) che conterrà un suo live e cinque ulteriori brani inediti.
Fermati un attimo
e dimmi che cosa vuoi fare?
Perchè vuoi restare?
E questo tempo difficile va male , ma si
abbiamo ancora tutto da inventare.
Guarda che non si cancella una vita cosi
che te lo dico a fare?
E quest’amore impossibile
è la storia di un film
che non avrà un finale!
QUI, potete ascoltare i primi 30 secondi di due pezzi.
non mi piace molto…ma sono solo 30 secondi quindi spero di ricredermi! mi piace la amoroso ma dovrebbe sperimentare un pò…questa mi sembra una copia delle sue canzoni precedenti…spero di sbagliarmi ovviamente!
non ti preocuppare anrà bene anche questa canzone.niente giuro contro alessandra.ma contro questo sistema, non mi piace il promuovere sempre gli stessi.
http://www.youtube.com/watch?v=O097OkIaURA
CANZONE SPLENDIDA!Ale sempre più brava, più matura!Canzone differente rispetto agli altri singoli estratti!Testo più particolare e meno banale!
Bella bella!Finalmente E’ TORNATA <3
Le solite canzoni fotocopia…….che poi lei ha una bella voce…….ma canta le solite cose…….
Invece secondo me NON è per nulla la solita solfa!
E’ molto più curata sia nell’arrangiamento che nel testo e il sound è diverso rispetto a singoli come urlo ecc!Mi ha colpito tanto!Ce l’ho già in testa!E ogni volta che l’ascolto, anche se sono pochi secondi, è un pugno allo stomaco!Complimenti Ale!!Complimenti *_*
stupenda come sempre…vai ale continua così…:):):)
Ma perchè canta sempre le solite lagne??
Stupenda!!!!Ale non delude mai!!Splendida canzone e voce spettacolare!
non vedo l’ora di ascoltarla dal vivooooo! <3
io capisco i fans, a loro piacerebbe qualsiasi cosa canti,ma non potete negare che sembra che canti sempre la solita canzone…..ripeto lei ha una bella voce…..ma…..