Alessandra Amoroso parla al Tgcom: che emozione cantare con Baglioni!

Alessandra Amoroso ha raccontato l’emozionante esperienza del concerto di Lecce al Tgcom e ha rivelato che il momento più emozionante è stato qunado ha visto Claudio Baglioni:

Mi avevano comunicato che avrei dovuto cantare Avrai con Marco e invece mi sono trovata davanti anche Baglioni… Sono rimasta senza parole

Alessandra, che del suo album apprezza particolarmente Immobile, Stupida e X ora x un po’, ha rivelato che darà una minima parte del montepremi a Valerio, come aveva promesso:

Ce lo siamo promessi il giorno della finale. Se avesse vinto lui mi avrebbe dato 2mila euro che io avrei speso subito per borsette, scarpe e orecchini, sai sono una spendacciona! Invece ho vinto io e darò a Valerio 2mila euro che conserverà per farli fruttare in un altro momento.

Speriamo che Alessandra non cambi mai, perché è veramente molto bello sentire una splendida voce e poterla associare ad una splendida persona.

3 commenti su “Alessandra Amoroso parla al Tgcom: che emozione cantare con Baglioni!”

  1. alessandra sn molto contenta del tuo successo ma quando fai quegli rwm fai ridere un mondo ma ti rendi conto quando hai imitato luca oppure la figlia di luca e alice aliuca e valerio ha detto versione ritmica e tu hai detto con quella parrucca in testa ” perdono scusa se ti ho fatto male ti chiedo scusa regalami un sorriso e io ti propongo una rosa perdonooooooooooooooooo” oppure quando nn conosci le canzoni divertenti e devi vedere dalla tv come o sarracir o come perdono cmq le mie canzoni preferite tue sono immobile ,stupida e find a way okok ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  2. ciao,
    sono un tuo ammiratore, sei molto brava quando canti ed è x questo ke ti fanno incidere un disco,e mi piacciono molto le tue canzoni e come vorrei sentire un lp
    ciao a presto dal tuo ammiratore a dimenticavo di dirti se è possibile ricevere un cd tuo a questo indirizzo via pozzillo n°44/a a d’auria salvatore c/mare di stabia p. na.
    ciao a presto

    Rispondi

Lascia un commento