Alessandra Amoroso racconta il backstage di Me Siento Sola

Sul web, Alessandra Amoroso racconta ai fan il backstage di Me Siento Sola, canzone che la vede duettare insieme a Mario Domm.

 

Questa è la parte che preferisco di più, raccontarvi il video con Mario Domm. Partiamo per questa immensa fabbrica, inusata, bellissima. Non c’era niente ed era stupenda con tutte le rocce e le piante cresciute in mezzo. Uno spettacolo davvero stupendo. Arriviamo e avevo un camper. C’era tutta la troupe, il regista sulla camera, c’erano delle X dove ci siamo posizionati io e Mario perché eravamo vicini. Sulla teglia di vetro sopra c’era una luce e dentro c’era dell’acqua. E comunque dava un effetto di luci che era fantastico.

Dopo di che vedevo un signore che mentre cantavo passava con un bicchiere di vetro. Con quest’effetto sembravo un po’ sfocata, è stata una cosa veramente geniale. Abbiamo fatto tipo 300 playback ma è arrivato il bello… avevano messo la canzone Me siento sola in velocità e cantava a livelli allucinanti perché questo metodo è servito poi per fare il ràllenti

 

Lascia un commento