Alessandra Amoroso, ex vincirice dell’ottava edizione di Amici, sta ricevendo grandi gratificazioni a livello personale con la pubblicazione del suo album Senza Nuvole. La cantante, acclamata da molti, confessa a Grazia di avere un sogno nel cassetto che vorrebbe riuscire a realizzare un giorno:
Mi piacerebbe andare all’estero, cantare in inglese e fare un po’ di jazz o di soul. Vorrei studiare musica, dato che non l’ho mai fatto. Partirò dal pianoforte, ma voglio prendere lezioni di canto. Perché quando conosci la musica, è più facile anche metterci le parole.
Alessandra, che è protagonista insieme ad un colosso della musica italiana qual’è Gianni Morandi del programma Grazie a tutti, sul cantante riferisce parole d’affetto:
io lo chiamo sempre papà Gianni. E’ stato lui che durante le prove di Grazie a tutti, mi ha detto che ero prima in classifica.
Una notizia che l’ha molto stupita, ma di cui dev’essere orgogliosa, anche perchè la cantante pugliese è rimasta sempre sè stessa nonostante l’enorme successo. Le facciamo i nostri complimenti.