Alessandra Amoroso parla del tour che sta per partire, dove canterà i brani del nuovo album, Vivere a colori, ma non solo, e confida che sogna di duettare con Marco Mengoni.La cantante salentina, intervistata da Il Giornale, parla dei concerti in programma nei prossimi mesi:
Non solo le canzoni di Vivere a colori. Quasi tutta la scaletta è stata rinfrescata, anche i brani che io ritengo i miei classici, come Estranei o Immobile, sono stati resi in chiave più moderna con suoni nuovi ma capaci di mescolare tradizione e novità. È un’idea che ho avuto con il mio produttore. A Roma sul palco ci saranno giochi grafici e laser, insomma un concerto molto visuale, oltre che musicale. Non vedo l’ora di sfogarmi e cantare dal vivo. Non ne posso più di aspettare.
Alessandra sogna un duetto con Mengoni:
Mi piacerebbe fare un progetto musicale diverso: cantare dei duetti con Marco Mengoni. È buono, introverso, è un mostro di eleganza e ha un talento in-di-scu-ti-bi-le. Registrare con lui, che vorrei andare ad applaudire a Roma, sarebbe fantastico.
Vedremo se questo desiderio si trasformerà presto in realtà.