Alessandra Amoroso sostituisce Piero Pelù nel concerto di Capodanno a Castelsardo

 Solo ieri vi avevamo dato la notizia del forfait di Piero Pelù che, a causa delle sue condizioni di salute, aveva dovuto rinunciare alla performance dei Liftiba al concerto di Capodanno a Castelsardo, oggi possiamo dirvi che a prendere il posto del neo giudice di The Voice sarà la vincitrice di Amici 11 categoria Big, Alessandra Amoroso.Sarà dunque la cantante salentina a salire sul palco di Castelsardo nella notte di San Silvestro sostituendo il collega che al momento ha qualche problema di salute e necessità di assoluto riposo per potersi rimettere in fretta. Auguri di pronta guarigione al frontman dei Liftiba e in bocca al lupo ad Alessandra per il suo show.

3 commenti su “Alessandra Amoroso sostituisce Piero Pelù nel concerto di Capodanno a Castelsardo”

  1. Finalmente si rivede anche Alessandra Amoroso, ha dovuto aspettare il malessere di Piero Pelù per salire alle cronache della stampa.
    Certo che per essere la vincitrice del “Sanremino” di Mavia, è stata piuttosto oscurata da Emma, dichiarata “Personaggio dell’anno” da Vanity Fair.
    Spero di rivederla e sentirla più spesso, trovo Emma molto costruita, come immagine e personaggio, mentre ritengo la Alessandra, ancora “nature”, ma questo è solo la mia modesta opinione.
    Ci penserà il tempo ad appianare le cose, e ad estinguere i fuochi fatui, anche se alimentati ad arte.
    Buona serata, dalla peppa

    Rispondi
  2. Mah effettivamente non si è sentita molto questi mesi, perché dopo essere stata a New York si è messa a lavorare sul nuovo album con Tiziano Ferro.
    Però meglio “sparire” un po’ piuttosto che essere onnipresenti non per meriti artistici ma per i gossip che ti crei.
    Alessandra tiene la sua vita privata fuori dai giornali e pettegolezzo, al contrario di altri che ci stanno creando una carriera sopra.

    Rispondi

Lascia un commento