Alessandra Amoroso testimonial di La5

Alessandra Amoroso sarà la testimonial ufficiale di La5 il nuovo canale digitale terrestre free di Mediaset Premium, totalmente dedicato alle donne. Su Il giornale si legge:

Le testimonial di La5 A Cologno Monzese affilano le armi anche le nuove reti Mediaset. Approvata la nuova grafica di La5, per la quale partiranno a breve i teaser promozionali sui canali in chiaro, sono state scelte anche le testimonial della rete sorella di Canale 5. Sono Silvia Toffanin per le soft news, Alessia Marcuzzi per l’intrattenimento, Alessandra Amoroso per i talent e, probabilmente, Giulia Michelini per la fiction.

Alessandra rispecchierebbe l’immagine della ragazza tipo a cui è indirizzato il nuovo canale indicata dal direttore di rete Massimo Donelli come la ragazza trai i 15 e i 34 anni, curiosa, tecnologizzata, normale e non velina.

5 commenti su “Alessandra Amoroso testimonial di La5”

  1. ale fantasticaaa domina in tutto…avevo già sentito qst notizia..ma nn ho capito bn in cosa consisterà..ho capito che ci sarà un nuovo programma e che tra le madrine ci sarà anke ale..ma dopo dovrà presentare qualche programma??vi prego fatemi sapere..qualcuno mi può spiegare in cosa consiste??grazie

    Rispondi

Lascia un commento