Alessandra Amoroso è stata la quarta ospite della scorsa puntata de Il meglio d’Italia, il programma condotto da Enrico Brignano.
L’ex cantante di Amici si sta preparando per il suo nuovo tour ma si è esibita a Il meglio d’Italia con il brano non devi perdermi e poi ha duettato con lo stesso Brignano sulle note di “We are family“, per ribadire la sua passione per il gospel, che l’ha portata fino negli USA.
Alessandra Amoroso è stata anche una delle protagoniste dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda, regalando a Silvia Toffanin (o meglio, a Gabriele Parpiglia), un video del suo viaggio a Bologna. Un video girato dalla stessa cantante che il prossimo 5 aprile si esibirà all’Unipol Arena. Il servizio segue praticamente la scia del viaggio negli USA di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, questa è la nuova tendenza di Verissimo e i vip si prestano volentieri, regalando i loro momenti di vita privata al re del gossip.
In questo servizio Parpiglia mostra la versione più umana della Amoroso, il suo lavoro con le mille sfumature, gli amici, i fan e gli autografi, i tutorial per il trucco, la sua capacità di emozionarsi con poco, uno dei motivi per cui è così tanto amata. Per rivedere la puntata basta cliccare qui.