Alessandra Normanno, Star Academy

 Tra i sedici concorrenti di Star Academy, spicca il nome di Alessandra Normanno. Ha 16 anni e viene da Sassuolo. E’ sempre stata una ragazza che non si accontenta, non lo è mai stata nemmeno da bambina e ha sempre avuto molti sogni. Ride facilmente perché è bello sentirsi felice e scherzare. Scrive storie d’amore e adora i Tokio Hotel e vestirsi con i pizzi. Ha fatto parte degli Emelyn Story, gruppo Metal/Rock con influenze di musica sinfonica, pop. La musica, la famiglia e l’amore sono i suoi valori e sa che l’aiuteranno sempre ad andare avanti. Per lei, la musica è… una lettera romantica.

{democracy:540}

3 commenti su “Alessandra Normanno, Star Academy”

  1. A ridaglie Alessandra canta e l’altra se ne sta impalata a guadarla… ma tanto la giornalista che ha fatto questo commento imboccata dagli AUTORI che la volevano fuori per mancanza di sponsor “case discografiche” non poteva che scrivere altro! mi vergogno di lei e sono contento di sapere dove scrive così da poterle stare lontano… approposito il manualino delle frasi fatte che usa è vecchio quanto lei!!!!!!!!!!!!!!!!! che si rinnovi

    Rispondi
  2. ma chi è che scrive ste stronzate? Alle che strilla!! ma se è una cantante lirica che hanno costretto (non si sa che genio) a cantare ligabue!!!! ma settete di scrivere stupidate e dite la verità.. giulia cantava un pezzo suo, Federica cantava un pezzo suo e pure con un vip.. lei è stata lasciata sola di proposito! fate i giornalisti non i lecchini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento