Alessandra Pierelli entra in politica: suo padre Silvio, cinquantatreenne imprenditore, l’ha convinta a far parte della lista Forza Sabaudia, alle prossime elezioni comunali.
L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano si è sentita moralmente costretta ad accettare la richiesta (che vi proponiamo integralmente dopo il salto), dato che il padre spera di bloccare l’emorragia di posti di lavoro nel comune, che ha costretto Silvio a mettere in Cassa Integrazione, suo figlio!
Gentilissima Alessandra, Forza Sabaudia è un movimento politico rappresentante in gran parte il mondo del lavoro e dell’imprenditoria e della vita civile di Sabaudia, nato per cogliere l’opportunità delle prossime elezioni amministrative comunali per essere di impulso per un radicale cambiamento e rinnovamento della classe politica, al fine di risolvere quelle problematiche, da decenni irrisolte, che hanno gettato Sabaudia ed i suoi cittadini nello sconforto assoluto, nella perdita di oltre 2200 posti di lavoro, nel degrado della città e nella fuga all’estero dei giovani. Forza Sabaudia si pone l’obiettivo di attuare una programmazione che già nei primi cento giorni di governo bloccherà la continua emorragia di perdita dei posti di lavoro.
Questa situazione purtroppo è nota anche a Te, in quanto Tuo padre è un imprenditore come noi, è compagno di scuola di alcuni candidati nella lista di Forza Sabaudia, e anche lui si trova nelle stesse condizioni di tutti i cittadini di Sabaudia arrivando al punto di dover mettere in Cassa Integrazione il proprio figlio, Tuo fratello. Tu che meglio di tutti rappresenti le potenzialità della gente di Sabaudia di riuscire ad esprimere le proprie capacità, con il successo che hai avuto sia nella televisione che nel teatro, facendo conoscere il nome della nostra città a tutti, riteniamo che esprimi palesemente i nostri ideali e la nostra voglia di cambiare, e sei anche impulso per i giovani uomini e le giovani donne ad unirsi al nostro movimento politico per donare a tutti una città che possa competere, sotto ogni profilo di vivibilità e di lavoro, con le altre città rivierasche ridando ai cittadini di Sabaudia la loro città. Nella nostra lista, tra l’altro, vi è una larga rappresentanza femminile che va dall’imprenditoria nella ristorazione alla libera professione, ed anche questo è un motivo in più di orgoglio e completezza. Per quanto sopra detto, cara Alessandra, Ti chiediamo di presentarTi nella nostra lista fregiandoti dei nostri simboli e sposando le nostre idee per aiutare la nostra città ad un futuro che, ad oggi, gli è negato. Deliberato all’unanimità dal Direttivo
Servirà alla causa la notorietà della giovane Alessandra?
Certo l’obiettivo del padre è nobile..ma tutte ste subrette in politica non sarà troppo? Date un’occhiata a questo sondaggio: http://dipen.de/dip/listLivePoll?catId=379657