Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi ha compiuto trent’anni e si è regalata una vacanza con le amiche. La bella romana racconta a Vero ciò di cui ha realmente bisogno: avere accanto un uomo che non la faccia stare male, cosi com’ era successo in precedenza con tanti uomini (primo tra tutti Costantino Vitagliano).
La sua notorietà all’interno del mondo dello spettacolo nasce dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e dall’essere scelta da Costantino Vitagliano. La corteggiatrice poi è balzata agli onori della cronaca in seguito a gravi problemi di salute insorti dopo un intervento di chirurgia estetica. Fortunatamente in questo periodo delicato della sua vita le è stato al suo fianco il calciatore Giancarlo Pantano, con cui stava già da alcuni mesi e che inizialmente aveva deciso di sposare (ufficializzando anche la data di nozze). In seguito si è ricreduta ed ha deciso di annullare le nozze dal momento che non era più innamorata di lui e, nel prendere questa decisione, i genitori le sono stati molto vicini.
L’ultima sua frequentazione è stata con il calciatore leccese Guglielmo Stendardo, con cui non è andata bene. Ora Alessandra si ritrova single, si gode la vita e spera di riuscire a trovare un uomo giusto di cui innamorarsi, dal momento che ha il fiuto per quelli che la farebbero soffrire e si tiene ben lontana da instaurare alcun tipo di rapporto con loro. In bocca al lupo per la tua ricerca Alessandra!
vai aleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!…………. insegui costantino in spagna!!! presentate insieme uomini e donne spagnolo!!!!!! ……chissà che non vi porti stra-fortuna come in passato, nooo???!!!!……… bacioni e in bocca a lupo per tutto tesoro!