L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Alessandro Genova, è stato vittima pochi giorni fa di un incidente stradale assieme ad un amico, Daniele Rocca. I due si trovavano in vacanza a Formentera, intenti ad esplorare l’isola a bordo di uno scooter quando una jeep, guidata da un italiano, non si è fermata allo stop e li ha investiti.
Sono state ore di terrore per Alessandro che ha riportato numerosi danni fisici tra cui ematomi, una distorsione a caviglia e polso sinistro, un profondo taglio alla mano e colpo di frusta. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il tronista ha così commentato la sua disavventura:
Se non avessimo avuto il casco, poteva andarci molto peggio.
Purtroppo le conseguenze del sinistro non si limitano ad un danno fisico: a causa delle fratture sia Alessandro che il suo amico, entrambi pallavolisti professionisti, dovranno rinunciare alla prossima stagione di volley. Oltre il danno, la beffa: l’automobilista pare non si sia neppure fermato a verificare come stavano i due ragazzi, scappando via non ritenendosi responsabile per l’accaduto.