sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: “Continuiamo a stare bene insieme, nonostante le malelingue”

 Caterina Siviero e Alessio Lo Passo sono la coppia più chiacchierata dell’estate. Tra dichiarazioni di amore eterno e distrazioni di lui con Pamela Compagnucci e Guendalina Canessa l’ex tronista di Uomini e Donne e la discussa concorrente del Grande Fratello 12 si frequentano ormai da qualche mese e affermano di stare molto bene insieme.I due raccontano al settimanale Vero cosa li ha colpiti reciprocamente:

C: Abbiamo cominciato a scambiarci dei messaggi e di li a poco mi sono resa conto che più passava il tempo e più diventavamo complici. Ci eravamo dati appuntamento per la settimana successiva a Milano ma il giorno dopo si è fatto trovare a Padova. Da li è nata questa frequentazione. Non stiamo insieme ma ci stiamo vedendo da ben due mesi.

A: Caterina è una persona solare che mi fa stare bene. Non le ho ancora trovato difetti, forse perchè la conosco da poco tempo.

La coppia è stata messa a dura prova dalle foto che ritraggono Alessio mentre bacia l’ex gieffina Guendalina Canessa:

A: Con Guendalina non è successo nulla, siamo solo amici. Un nostro bacio innocente è stato prontamente immortalato e da li è nato tutto questo polverone.

C: Quando ho visto le foto di lui con Guendalina mi sono arrabbiata, ma non lo avrei fatto se lui mi avesse raccontato quello che era accaduto. Non penso ci sia nulla tra Alessio e Guendalina.

Alessio e Caterina sognano una famiglia:

C: E’ come se fossi nata mamma. Ogni volta che vedo dei bambini impazzisco. Il mio desiderio più grande è quello di dare un giorno un sacco di affetto ai miei figli. Continuo a sperare di trovare l’uomo della mia vita. Non so se è Alessio, visto che ci frequentiamo da poco tempo. Ma di una cosa sono assolutamente sicura: tengo molto a lui.

A: Mi piacerebbe mettere su famiglia. Lo farò quando sarò sicuro di aver trovato la persona giusta. Chissà quella persona potrebbe anche essere Caterina.

Ve li immaginate dei piccoli Lo Passo-Siviero?

 

1 commento su “Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: “Continuiamo a stare bene insieme, nonostante le malelingue””

Lascia un commento