In un’intervista rilasciata a Top, Alice Bellagamba parla del suo brillante percorso lavorativo e della sua vita sentimentale che è ad una svolta.
La ballerina, dal punto di vista lavorativo, è diventata attrice. Ha infatti recitato nel film Il ritmo della vita e nelle fiction Non smettere di sognare ed Anna e i cinque. Momentaneamente, sta anche lavorando alla quarta serie di Provaci ancora prof.
Nonostante questo nuovo lavoro, Alice non ha mai pensato minimamente di abbandonare la danza:
non potrei mai, perchè la danza resta la mia più grande passione. Non appena posso, torno a ballare.
La ballerina è consapevole che esistano molti pregiudizi da parte dei registi, nei confronti di chi abbia partecipato a dei reality o ai talent show:
capitava che alcuni registi fossero prevenuti nei miei confronti. Poi, però, sono riuscita a farli ricredere.
Alice è soddisfatta anche in amore:
ho un nuovo fidanzato e sono molto felice.
E’ restia a parlare dell’ex fidanzato Luca Napolitano, soprattutto perchè:
appartiene al passato. Molto meglio pensare al presente.
Bravissima e… quanto invidio il fidanzato.
sopravvalutata e pompatissima nell’edizione di amici alla quale aveva paretecipato.Ma fa l’attrice o la ballerina?
ascoltate la canzone di me di luca napolitano e’ capirete
Alice era la mia preferita ad “Amici 8”; sono contenta che richiesta a conciliare la recitazione e la danza e non vedo l’ora di rivederla da mercoledì prossimo su canale 5 in Non smettere di sognare.
non era assolutamente niente di che come ballerina,in jazz era inguardabile,in classico pure.sopravvalutata all’ennesima potenza e se la tirava pure.poi comunque ce n’erano di bravi in quella edizione,ma non di certo lei,il talento era ben più evidente nel canto,non nella danza.
opportunista e raccomandata…ha sfruttato luca fino all ultimo sia nella scuola(era fra le ultime in classifica)e sia dopo il programma e alla fine se ne esce”non mi piace parlare del passato meglio il presente”potevi comportarti piu da signora come ha fatto luca che non si e mai permesso di giudicare ne te e ne il vostro rapporto…non potevi durare con lui perche siete distanti anni luce sia come discrezione e umanita sia per i sentimenti e maturita!sei solo una bambina viziata una finta buona e una vacca…cresci idiota !
alice avevi sofferto di anoressia e nella scuola dicesti che grazie a luca, che ti faceva stare bene, avevi abbandonato quella brutta idea definitivamente e alla fine della storia lo hai sputtanato sui giornali mentre lui rimaneva discreto e muto…ecco chi sei tu e chi e luca…i fatti parlano da se
lilli sono pienamente daccordo con te, le tue parolo rendono un profilo ben preciso della persona, credo poi nelle parole scritte da luca nella canzone di me danno di lei un’immagine ben precisa, per te soldi vestiti e parole. Spero che anche altri fan lo capiscano,
Ma come sono acide ed offensive certe fan di Luca (non credo che Luca sarebbe molto contento di leggere certi commenti…)
Vai Alice, stai continuando alla grande la tua carriera, con Anna e i 5 e poi Provaci ancora prof. e gli stage di danza, ti auguro il meglio sia nella vita artistica che privata