Per un giudice che se ne va un altro è già pronto a prendere il suo posto. Dopo la defezione del suo creatore Simon Cowell, intenzionato ad occuparsi di una versione internazione dei suoi gioiellini (X Factor compreso), American Idol perde una pedina importante del suo scacchiere: la discografica Kara DioGuardi, licenziata in tronco, senza preavviso, un pò come accaduto settimane fa alla nostra Claudia Mori.
Se l’unica conferma per il decennale del talent show sembra essere Randy Jackson, e l’ingaggio di Jennifer Lopez è ormai quasi certo, la produzione ha ammesso di aver contattato Steven Tyler per occupare la terza sedia da giurato. Il leader degli Aerosmith, si è mostrato piuttosto entusiasta della proposta e secondo voci di corridoio mancherebbe solamente la firma del contratto.
L’edizione oltreoceano del programma ha trovato il suo Morgan, un autentico talent scout, un pozzo infinito di idee, trasgressivo quanto basta e discograficamente competente, vista la sua decennale esperienza in campo musicale. E per il quarto posto vacante ci sarebbe in lizza anche Jessica Simpson. Niente di ufficiale per il momento: bisognerà aspettare, ancora un mese, per l’annuncio ufficiale del cast.
Ah una bella botta se arriva Steven!!!