La produzione di American Idol ha finalmente trovato un’artista capace di subentrare a Paula Abdul, nel programma più seguito d’America: la nuova giudice del talent show sarà la conduttrice, attrice, produttrice e sceneggiatrice Ellen DeGeneres.
La DeGeneres, che da anni conduce il The Ellen DeGeneres Show (programma che vince da anni ai Daytime Emmys) e nota negli States anche per il suo legame con l’attrice Portia De Rossi, ha dato la notizia mercoledì nel corso del suo programma:
Vado a fare il nuovo giudice di American Idol.
Ellen quindi, affiancherà il produttore inglese Simon Cowell, il discografico americano Randy Jackson e la compositrice Kara DioGuardi a partire da gennaio 2010, quando comincerà la nona edizione di American Idol.
C’è grande attesa per il suo debutto: la sua indubbia capacità dialettica riuscirà a colmare le sue lacune in ambito musicale, che lei stessa ha candidamente ammesso di avere ? Sarà in grado, prima di giudicare i talenti in gara, di capire quale aspirante cantante può sfondare nel mondo della musica?