Giungono importanti novità riguardanti American Idol: il talent show più seguito d’America, prossimamente perderà Simon Cowell, ma già dalla prossima stagione, in onda dal 12 gennaio sulla Fox, dovrà rinunciare ad Ellen DeGeneres.
La conduttrice, che aveva ancora un anno di contratto, ha spiegato di aver deciso di abbandonare il programma perché non lo sente giusto per lei, dato che gli impegni sono aumentati più di quanto si immaginasse, e visto che non si sente in grado di giudicare dei talenti e di ferire i sentimenti dei cantanti.
Nessun problema: la Fox in queste ore avrebbe raggiunto un accordo con Jennifer Lopez (che se dovesse ripensarci potrebbe essere sostituita da Jessica Simpson). J-Lo, in cerca di riscatto, è indicata da tutti come un’ottima scelta, sia per il suo stile caldo e sincero mostrato nella sesta stagione del talent, quando partecipò alla notte Latina, sia per la sua capacità di individuare puntualmente pregi e difetti nelle esibizioni dei cantanti.
Ora American Idol deve guardare avanti e pensare a come sostituire il personaggio principale, Simon Cowell: si parla di Steven Tyler…