La nuova edizione di American Idol, in onda a partire dal 19 gennaio su Fox è ancora più ricco di novità, come lo stesso Nigel Lythgoe ha dichiarato a PA. Certamente con i nuovi giudici come Jennifer Lopez e Steven Tyler l’atmosfera sarà più calda che mai, anche se Randy Jackson e Ryan Seacrest rimarranno quelli di sempre.
Dalla produzione la volontà di dare vita ad un reality show del tutto nuovo è stata forte fin da subito e le premesse promettono bene!
Ma quali saranno le novità della decima edizione di American Idol? Per prima cosa la cosiddetta Hollywood Week si allungherà di un episodio mentre i fan vedranno prima i Top 40 esibirsi rispetto ai Top 20, che faranno la loro comparsa solo in seguito, quando la votazione sarà già iniziata.
Il nostro obiettivo è quello di far conoscere meglio i concorrenti in modo che il pubblico abbia una piena coscienza di chi voterà.
Ha affermato l’executive producer Cecile Frot-Coutaz durante il TCA Tour. Dunque non ci rimane che aspettare per vedere se tali cambiamenti daranno un vero e proprio slancio ad American Idol 10!