Jennifer Lopez, già in forse per la sua presenza all’interno della giuria del reality show American Idol, adesso pare che verrà rimpiazzata da un’altra star, ovvero Shakira (nella foto sopra).
Anche se secondo alcune fonti vicine a J.Lo hanno affermato che la cantante sarebbe ancora in trattativa con la produzione dello show per arrivare ad un accordo soddisfacente, ma dall’altro lato, altre voci affermano che Shakira sarebbe in lizza per prenderne il posto.
Tra gli impegni della Lopez potrebbe esserci la famiglia allargata da tre anni, quando la cantante ha avuto due gemelli dal marito. Per questo si è iniziato a pensare ad una persona che possa prendere il suo posto in maniera stabile.
L’altra candidata per il posto di J.Lo potrebbe essere Shania Twain, certo è che con Shakira all’interno della giuria, anche i fan cambierebbero molto, forse virando verso un target più giovane. Intanto Steven Tyler (Aerosmith) e Randy Jackson hanno già confermato la loro presenza nella prossima edizione di American Idol.