Ultime notizie dal pianeta moda in tv: la produzione di The CW ha ordinato una nuova edizione (la diciannovesima) di America’s Next Top Model. Il reality show vedrà a capo la modella Tyra Banks (nella foto) ma le novità sono tante altre, a partire dalla selezione delle ragazze, che partirà dai college americani. I talent scout sono già in cerca delle prossime modelle che calcheranno le passerelle dello show all’interno dei campus universitari.
Nella diciannovesima edizione, che inizierà a partire da quest’autunno ci potranno essere anche altre novità, che qualcuno ha già ipotizzato possano accostarsi a questa scelta dei provini nei college.
Le lezioni di portamento potranno prendere una piega diversa e Tyra Banks potrebbe focalizzare la sua attenzione su nuovi termini francesi adatti al contesto della moda.
Inoltre i giudici ricorderanno in ogni puntata che la bellezza non è tutto e che è necessario anche un pizzico di intelligenza per vincere: forse è per questo che le future modelle avranno a disposizioni volumi e libri che potranno consultare liberamente?
Photo Credits | Getty Images