America’s Next Top Model All-Stars è stato vinto dalla modella della foto, Lisa D’Amato, la quale è riuscita a battere le rivali Allison Harvard e Angelea Preston. Anche se in molti davano per favorita la collega Allison Harvard (in un sondaggio lanciato da TVGuide.com la differenza tra le due era abissale), il carattere di Lisa è emerso in modo “prepotente” durante l’intera competizione e la sua esperienza da modella ha fatto il resto.
Nella sfida finale le tre finaliste hanno dovuto nuotare in una piscina, camminare sulla passerella e cantare la canzone che avevano preparato da sole: il tutto doveva rappresentare un omaggio ad una dea greca.
Il giudizio finale ha visto Allison cavarsela piuttosto bene nell’acqua anche se la sfilata non è piaciuta quasi a nessuno tra la giuria; Lisa non si è dimostrata aggraziata in piscina ma la passerella le ha dato il riscatto che cercava.
Infine Tyra Banks ha annunciato la vincitrice e Lisa non poteva credere alle sue orecchie: nonostante le preferenze del pubblico la performance scadente sulla passerella della rivale non è proprio andata giù a nessuno.
Photo Credits | Getty Images