Oltre all’ingresso di Danny per le sue straordinarie capacità come danzatore classico, lunedì due new entry andranno nuovamente ad infoltire la rosa degli allievi di Amici 10. Eliminata la spietata concorrenza degli aspiranti, l’unico superstite Costantino Imperatore diventa un titolare a tutti gli effetti.
In settimana, il ballerino si era fatto notare per aver gettato scompiglio tra i professori nel confronto tersicoreo con Paolo, uscito amaramente dopo solo poche settimane di permanenza nella scuola. La sua entrata nel programma farà sicuramente felice Garrison, che non ha mai nascosto di apprezzare il suo talento e notato degli enormi miglioramenti rispetto ai casting.
Andrea Vingentini, invece, uscito dai provini per i cantanti maschi tenutisi sabato 20novembre, è un cantautore con un bagaglio artistico già consolidato. Basti pensare che lo scorso anno, sfiorò la finale nella sezione Sanremo Nuova Generazione, vinta poi da Tony Maiello. Nel corso della sua diretta, Andrea ha cantato un suo inedito, La Fortuna.
Dopo due settimane di congelamento (immotivato) Francesca, invece, ha sostenuto l’esame, superandolo brillantemente.