I due vincitori nel canto e nella danza, Virginio Simonelli e Denny Lodi, si confessano a Top.
Virginio parla del suo primo album e della sua vita sentimentale. Si dice molto contento del successo che il cd sta avendo e del grande affetto che il pubblico gli sta dimostrando.
L’unica cosa che gli manca in questo momento è l’amore, soprattutto perché:
con tutti gli impegni di lavoro che ho, non è che poi mi resti tanto tempo per l’amore, purtroppo.
Virginio, in un eventuale futuro, sogna di vedersi:
come un cantante affermato, ma non mi vedo certo sposato. Sono uno spirito libero.
Anche Denny Lodi non è da meno nel raccontare la sua vita. Il ballerino ribadisce quanto sia stato fondamentale per lui il talent show:
Amici è stato una grandissima opportunità che mi sta permettendo di crescere professionalmente. Poi, sono riuscito ad ottenere quella visibilità che è fondamentale per chi fa il mio lavoro.
Denny parla anche della collega ed amica Giulia Pauselli che sta male per Stefano De Martino e dichiara:
Giulia è una ragazza bellissima a cui voglio molto bene. Mi spiace tanto per lei, ma non penso ne valga la pena. Non deve dimenticare che siamo ancora molto giovani e che dobbiamo pensare a divertirci.
Il ballerino vede il suo futuro in questo modo:
mi piacerebbe aprire una scuola di danza dove poter insegnare e, se sarò fortunato, vorrei costruire anche una bella famiglia.
Una sola parola: B A S T A!!!
Tutto ciò è ridicolo. Sofferenza, amore finito, cicatrici da rimarginare… ma di cosa stiamo parlando?
Ridimensioniamo il tutto! 5 giorni di frequentazione ( e sottolineo 5 ).
Tutto questo vittimismo ha stancato, forse è il caso di andare un pò oltre.
Ma soprattutto è il caso che la gente si faccia un pacchetto di affari propri ed eviti di dare giudizi su ciò che non conosce.
Per me qui non c’è nessun vittimismo, è solo De Martino che è un grande ignorante e non sa che con i sentimenti non si fa quello che si vuole. Ne lascia una,si prende l’altra,la lascia e ritorna con quella vecchia.. Certe cose sono (quasi) comprensibili nell’adolescenza,ma a 20 anni.. Un po’ di maturità!
@ Poppy:
Che lui abbia fatto degli errori, soprattutto nella gestione della vicenda, è fuor di dubbio.
Ma tutto questo ( finto ) dolore ha stancato. Non si può parlare di sentimenti dopo una frequentazione di 5 giorni, casomai di una infatuazione.
Giulia, e le persone che le stanno vicino, hanno amplificato il tutto a dismisura e stanno marciando su questa situazione.
L’unica persona alla quale Stefano doveva delle scuse per il comportamento tenuto, era Emma. Ha sbagliato nei suoi confronti, se n’è reso conto e le ha chiesto perdono.
Non capisco queste continue interviste nelle quali si parla di dolore, sofferenza, cicatrici da rimarginare… BASTA!!! Adesso ci si mettono anche gli amici, non erano sufficienti le mille interviste di Giulia.
Sono passati quasi due mesi, forse sarebbe il caso di andare un pò oltre e concentrarsi su altro ( magari sulla danza ). Soprattutto se, come nel caso di Denny, non si è direttamente coinvolti e non si conoscono le dinamiche.
Per quanto riguarda i 20 anni, sarà banale ma non c’è un’età per essere o meno maturi. Gli errori li commettiamo tutti. Sia a 20 che a 30, 40 o 50 anni. L’importante è rendersene conto, fare dei passi indietro e saper chiedere scusa. Lui l’ha fatto, tante altre persone pur di non mettere da parte l’orgoglio, vivono di rimpianti.
Allora Poppy ti voglio dire una cosa: da un lato sono d’accordo con te,è un’indecenza questo continuo parlare di Giulia sedotta e abbandonata!!!!!
Ma dall’altro mi permetto di dirti che non hai letto l’intervista completa di Denny su Top,perchè purtroppo ai giornalisti piace riportare solo il gossip o ciò che gli si avvicina e in questo caso,una piccola risposta di Denny a una domanda della giornalista su Giulia (che addirittura ipotizzava una possibile passata o futura liason tra Denny e la Pauselli poichè si conoscevano anche prima del programma di Amici).
Dei progetti di cui Denny ha parlato nell’intervista, ai giornalisti nemmeno gli interessa,dei consigli di Denny per affrontare il futuro lavorativo nemmeno l’ombra,della sua partenza con i Complexion nemmeno l’ombra!
Volevo in realtà rivolgermi ad AmazingTime
la verità è che de martino è una latin lover e sciupafemmine non ha valori proprio per niente è un grande “vaccone”..incominciasse a maturare forse sarebbe meglio…e gli consiglio di nn utilizzare emma per la sola componente del sesso perchè come tutti ben sanno i piaceri più forti si provano con qualcuno più adulto di te ma che pensasse a trovarsi una della sua età e ha trovarsi un lavoro serio perchè come ballerino è proprio messo male
e che stesse più coi piedi per terra che tra qualche anno sarà senza lavoro perchè come ballerino non è buono per niente proprio scarso e che si rimboccasse le mani
AmazingTime wrote:
sono assolutamente d’accordo…nn so se vi siete accorti che dopo che giulia ha finalmente esaurito i suoi argomenti su emma e stefano nelle interviste (in cui immancabilmetne nn solo raccontava della sua storia ma addirittura riportava fatti privati della precedente relazione tra emma e stefano), nessuno e dico nessuno le ha più richiesto interviste per parlare del suo mestiere: la ballerina..che nn fosse poi così brava?
inoltre danny nn deve dimenticarsi che la sua cara amichetta aveva detto con tt la sua presunzione che si meritava lei di vincere e che il gossip (da lei alimenteto cmq) le aveva portato via la vittoria, e NN il talento di danny…
infine grande stima per emma, che da grande donna ql’è, nell’UNICA intervista in cui ha parlato della sua storia, nn solo nn l’ha nominata, ma l’ha chiamata “UNA DI AMICI”!! grandiosa, grande stima per la Brown!!
@ telly:
Non metto in discussione Denny nè come persona e nè come ballerino ( tra l’altro, quest’anno, pur non essendo attratta da nessuno in particolare, mi “piaceva” proprio Denny ed ho sperato che vincesse il circuito danza. Tra i ballerini di quest’anno era l’unico che mi sapeva stupire in ogni stile ).
Semplicemente, preferirei che si evitasse continuamente di parlare di un rapporto che non si conosce. Capisco che i giornalisti fanno domande, ma si può tranquillamente evitare di rispondere. Soprattutto quando non si conoscono nè le dinamiche e nè le situazioni.
Con questo non voglio criticare Denny. Voglio solo che si eviti di continuare a parlare di questa situazione ( chiusa e risolta da quasi due mesi ) e che si parli solo del lato artistico.
@ datologo:
Non meriti neppure considerazione. Sei solo una persona squallida che si permette di giudicare una persona e dei sentimenti senza conoscerli e senza averne diritto.
Pensa tu a trovarti un lavoro ed a farti una vita sociale ( oltre che ad un buon corso di italiano ), non a nasconderti dietro un monitor e sparare cattiverie gratuite.
amazing time datologo ha ragione forse si è espresso in un modo troppo eccessivo però bene.. non ha tutti i torti si vede che stefano è una persona squallida e senza valori..purtroppo traspare…e soprattutto come ballerino è proprio scarso
@ amici:
ma tu nè io lo conosciamo…io seguo emma, lei ha molti valori ed è una gran donna, se se lo tiene affianco mi fido di lei, nn sto certo a giudicare. e stefano lo ricordo dall’altr anno, per ql poco che avevo capito era una persona vera sincera e con valori…tu sei solo un fan di giulia che rosica…segui lei, che di avere valori nn l’ha ancora dimostrato!!
@ amici:
Ma cosa ne sai che è una persona squallida e senza valori? Pensi che basti ciò che si vede in TV o sui giornali per giudicare una persona?
Non conosci Stefano, non ci hai mai avuto a che fare e, di conseguenza, non puoi dare un giudizio su di lui come persona.
Vedere una persona in TV per 10 minuti o leggere i soliti articoletti triti e ritriti ( perlatro, il più delle volte, pure falsi ) non danno modo di poter conoscere una persona al punto di poter giudicare la
propria moralità o i propri valori.
Se ti limiti a giudicare il lato artistico, lo accetto. Rispetto la tua idea anche se non la condivido.
Se però giudichi la sua persona, non lo accetto.
Il punto su cui mi volevo soffermare è in realtà un altro.Del fatto che si pone più attenzione al lato gossipparo in un’intervista e il resto che viene rilasciato dal personaggio,non viene nemmeno calcolato.Purtroppo mi ritrovo a constatare che il motivo per cui Denny sia stato chiamato da Top,è stato solo un pretesto da parte della giornalista per stuzzicare il capitolo Giulia da vendere sui giornali.Di Denny come talento e ballerino in realtà a questi non interessa.
Comunque queste stupidaggini si estinguono non appena spunta un altro tipo o tipa da gossip più succulento/a da sbranare.
De Martino si è buttato dove conveniva per restare ancora a galla…Emma sta dando spiegazioni a destra e a manca ma direi che ci devono dare un taglio entrambi.Giulia per ora è temporaneamente già finita nel dimenticatoio,si attendono svipuppi,ma anche no.
Gli unici che attendo sono quelli di Denny Lodi,dal lato artistico.
@ telly:
guarda che nn sei affatto informata, emma ha dato spiegazioni una volta sola, è giulia che ha passato 2 mesi sui giornali nominandola. sparare a zero su emma è troppo facile qnd nn si conoscono i fatti, emma da tt ql casino ha fatto 1 sola intervista in cui parlava di qst storia e tra l’altro ad emma la intervistano per molto altro, per i suoi meriti, per la sua intelligenza, e di qst storia ne ha parlato giusto 5 minuti, informati prima di parlare.
Dare spiegazione fa parte in un certo senso anche dell’essere vip.Entrambi sapevano sicuramente che certamente non sarebbero passati inosservati ed è normale che in tutta questa vicenda trita e ritrita ci siano i pro e i contro.
Comunque si sta a parlare di Emma e Stefano anche quì piuttosto che dei due protagonisti dell’intervista quì riportata.
Sò soddisfazioni….
@ telly:
Si parla di Stefano ( e, marginalmente, di Emma ) perché una delle due persone che hanno rilasciato l’intervista, ne ha parlato.
Se nessuno avesse rilasciato dichiarazioni nelle quali si parla di terze persone e di situazioni che non si conoscono, nessuno avrebbe avuto da ridire.
Ci pensa già Giulia a rilasciare continue interviste al riguardo, non mi pare il caso che dicano la loro anche parenti ed amici. La vicenda è stata risolta da quasi due mesi, forse sarebbe il caso di andare un pò oltre e di cambiare argomento.
Per quel che ho capito Stefano è un immaturo. Prende, molla a seconda di come gli conviene, senza tenere conto dei sentimenti delle persone, che, poichè persone, meritano rispetto.
La cosa che mi auguro è che Maria de Filippi molli Stefano come ballerino professionista e si prenda Denny, molto, molto più bravo.