In un’intervista rilasciata a Top, Diana Del Bufalo parla dell’esperienza vissuta all’interno del talent show, che le ha regalato innumerevoli soddisfazioni.
A partire da Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha protestato contro la sua eliminazione, definita ingiusta. A tal riguardo, la cantante si è sentita:
lusingata che un personaggio come lui, che considero di grande cultura e intelligenza, abbia fatto un gesto simile per me. Mi ha fatto un piacere enorme, soprattutto per i complimenti che mi ha fatto.
Diana è stata molto onorata anche di partecipare a Mai dire amici insieme alla Gialappa’s Band:
mi sono dovuta sedere, cominciavo a vedere le stelline dello svenimento.
All’interno di Amici, la cantante confessa chi la interessasse a livello fisico:
a parte i ballerini, tutti fidanzati, direi Rudy. Lo considero un uomo affascinante, mi ci trovo bene a parlare. Ma so che ha una famiglia, c’è il massimo rispetto.
A livello sentimentale, Diana si definisce single:
per ora non voglio nessuno. Preferisco pensare a me stessa e alle mie amiche. Non starei mai con qualcuno per creare un gossip. Non è da me. Sono molto seria in amore.
Sui suoi progetti, la cantante ha le idee ben chiare:
continuo a studiare e miglioro. Lo farei anche se la musica dovesse diventare solo un hobby. Proseguirò gli studi in Accademia, suono il piano da otto anni. E attendo proposte!