Gabriella Culletta, cantante del talent show Amici, ha detto addio alla trasmissione, rinunciando la serale, per alcuni problemi di salute legati alle corde vocali: una decisione che la cantante ha preso serenamente, preferendo salvaguardare la sua salute investendo in tal modo anche sul suo futuro.
Prima di approdare ad Amici avevo smesso di cantare per due anni, la mia voce non è riuscita a sopportare il fatto di dover cantare tutti i giorni. Per un pò ho cercato di andare avanti provando ad abbassare le tonalità delle canzoni ma la mia voce calava sempre di più. Su consiglio dell’insegnante Dado Parisini ho deciso di andare via e di rimettermi.
Nonostante l’abbandono, Gabriella è fiduciosa sul suo futuro e sa esattamente quello che vuole:
La mia ambizione è quella di arrivare il più in alto possibile, e far sentire la mia voce a tutti: qualora non dovessi riuscirvi mi basterebbe far sentire la mia voce anche ai matrimoni.
mmm allora è solo una coincidenza il fatto che le aveva messo in dubbio la veridicità del programma e che ora si fuori..e la stessa cosa vale per Paolo e Giorgia…mmm…
Scusa ma dove possiamo leggere l’intervista completa!? Quando si mettono dei virgolettati mi sembrerebbe doveroso citare la fonte! In edicola o sul web!? Conunque bell’articolo;)
ma intanto a me non piaceva,quando è uscita non mi sono stracciata le vesti
ha lasciato perchè spesso le andava via la voce,adesso non attaccatevi agli specchi a dire che l’hanno mandata via perchè aveva detto che il programma era pilotato.si è visto il daytime dove lei lascia spontaneamente il programma dopo aver parlato col suo insegnante per questo problema.
neanche a me piaceva,ma è palese il motivo della sua uscita e di quella degli altri tre…in programmu come questo le coincidenze non esistono e chiediti sempre cosa c’è dietro quello che scelgono di farti vedere.