Amici 10, martedì 1 febbraio 2011: le due squadre commentano la puntata, Debora in crisi vuole tornare a casa

Il daytime di oggi inizia con il momento dell’eliminazione di Antonella, avvenuta durante l’ultima puntata del serale, con il conseguente abbandono dalla trasmissione del suo insegnante Luca Jurman, comunicato in diretta. Dalla casetta blu, la squadra vincitrice commenta la puntata, nella fattispecie, la controversa coreografia di Marco Garofalo, oggetto di sfida tra Giulia e Debora.

Debora riassume la puntata da lei vissuta con il seguente sostantivo: “una mer**”. Debora, inoltre, afferma di essere molto peggiorata. Francesca si lascia andare a qualche lacrima per aver cantato male ma si riprende subito. La squadra blu, quasi all’unanimità, è convinta di aver vinto quasi per miracolo.

Francesca fa notare come il pubblico l’abbia sempre fischiata, anche durante la visione degli RVM. Annalisa, invece, sembra essere l’unica soddisfatta delle sue prestazioni artistiche. Debora, invece, ha l’autostima sotto i piedi. La ballerina sente di non avere il supporto di nessuno e ribadisce di essere peggiorata molto nel classico. Denny non è dello stesso avviso e cerca di rincuorare la collega.

Dalla casetta bianca, invece, Giulia è soddisfatta soprattutto per i complimenti ricevuti da Elisabetta Terabust. Secondo la ballerina, Debora è infastidita dai complimenti che Giulia riceve e che tenta, continuamente, di demoralizzarla con i suoi commenti negativi. Giulia sente che Debora è delusa per l’andamento della serata e, infatti, non ha tutti i torti: Debora, dalla casetta blu, trattiene a stento le lacrime e viene consolata da tutta la sua squadra. Debora è stanca e afferma che non sa più se vale la pena continuare, visto le esibizioni negative nel classico di domenica sera.

Debora si lascia andare ad un sfogo, quasi fosse una bambina di due anni, vuole vedere sua madre e viene consolata, tra le risate, da Annalisa e Francesca. Debora, poco dopo, si chiude in bagno e viene sollecitata ad uscire da Denny, pronto per consolarla ulteriormente. Debora replica di non avere motivazioni e di non sentirsi appagata. La ballerina ribadisce, nel videobox, di aver “floppato” anche nel classico e di non ricevere mai sostegno e complimenti ma anche la produzione cerca di tirarla su di morale.

Dalla casetta bianca, anche Vito è giù di morale. Viste le sue esibizioni, il ballerino fa autocritica e afferma, addirittura, di non aver meritato di rimanere. Giulia, però, non è d’accordo con Vito, dicendogli di aver ballato male soltanto una coreografia. Anche Giulia ha toppato ne Lo Schiaccianoci ma non se ne fa un problema.

Virginio si chiede perchè la squadra abbia perso ma nè lui, nè Vito riescono a trovare il perchè. Vito ammette di “rosicare” mentre Virginio, dal canto suo, confessa di essersi divertito a cantare Io nego, l’inedito di Francesca e di aver mostrato le palle. Dalla casetta blu, Annalisa e Francesca sono fortemente deluse dal comportamento di Virginio. Quest’ultimo, invece, si pente di aver difeso sempre Francesca durante la prima parte della trasmissione. Riguardo la storia delle “palle”, Virginio sostiene che tutta la faccenda è partita da Francesca, non da lui. Inoltre, Virginio giudica Francesca, incoerente, per aver cambiato opinione su di lui.

Francesca, invece, risponde che questa rivalità è partita solo e unicamente da Virginio ed è decisa a rispondere con i fatti e non più con le parole.

10 commenti su “Amici 10, martedì 1 febbraio 2011: le due squadre commentano la puntata, Debora in crisi vuole tornare a casa”

  1. DEBORA E’ INUTILE CHE PARLI MALE DI GIULIA. LEI E’ BRAVISSIMA IN TUTTO, POI E’ UNA PERSONA CHE GUARDARLA SPRUZZA GIOA IN TUTTI I PORI METTE UNA TRANQUILLITA’ E SERENITA’, NON SI LAMENTA MAI DI QUELLO CHE LE VIENE PROPOSTO S’IMPEGNA CON COSTANZA E LO SVOLGE CON GRANDE PROFESSIONALITA’
    TU INVECE SEI POLEMICA GOFFA E IMPACCIATA NEI MOVIMENTI, SEI UNA GRANDE FRIGNONA E POLENICA.
    PIANGI PER NIENTE E SEI CATTIVA NEI SUOI CONFRONTI, E INVIDIOSA
    .MERITI DOMENICA DI USCIRE, VALI 0.
    TI AUGURO CON CUORE CHE TORNI A PALERMO DALLA TUA MAMMA.
    PERCHE’ NON SI SA DIFENDERE.
    NELLA SQUADRA BLU’ SIETE TUTTI FRIGNONI, L’UNICA CHE SI SALVA E’ ANTONELLA.
    TI RICORDI QUELLO CHE HAI DETTO MARTEDI?
    “VOGLIO LA MIA MAMMA, VOGLIO TORNARE A PALERMO”
    VERGOGNATI.
    MI SEMBRI UNA BAMBINA CHE VUOLE LA SUA MAMMINA PER DIFENDERLA

    Rispondi
  2. lo sfogo di Debora di oggi era giustificatissimo..neanche Daniela di Amici 8 riceveva meno complimenti….
    poi,che Giulia non si lamenta mai,è tutto da dimostrare visto che da mesi che si lamenta per il classico…e questo non lo so fare…e perché me lo fanno fare…e bla bla bla….ma il diploma in classico se lo è meritato o comprato?? a sto punto a me sorge il dubbio!
    ps io preferisco Giulia a Debora,ma certe cose vanno dette….

    Rispondi
  3. Giulia è semplicemente più portata per il moderno,il classico è un pò una palla,e le dò ragione in questo.lo ha sempre detto di volere fare il moderno,non è una novità.

    Rispondi
  4. VERGOGNATI……ALLA TUA ETA’ VUOI ANCORA LA MAMMA PER PRETTEGGERTI E DIFENDITI, SEI IMMATURA.
    STAI UN PO’ AL SOLE COSI’ ,MATURI E ALLORA PUOI CONTINUARE A BALLARE.
    SEI UNA MOLTO MONTATA CHE SA DI ESSERE BRAVA E BELLA,MA TI SEI VISTA ALLA SPECCHIO SENZA TRUCCO COME SEI?
    RICORDA NON SEI NESSUNO TORNA A PALERMO DOVE LA MAMMINA TI COCCOLA.

    Rispondi
  5. mi brucia per quale verità?????ho detto che tifo Giulia fra le due,ma che certe cose bisogna dirle….
    e poi per favore,scrivete normale e non con le maiuscole….

    Rispondi
  6. DEBORA, SEI UNA BAMBINA VIZIATA,PRIVA DI TALENTO, NON VALI NULLA, QUANDO BALLI MI FAI ASSOMIGLIARE AD UN ORSETTO CHE STA IMPARANDO A FARE I PRIMI PASSI, SEI GOFFA ED IMPACCIATA, NON ESPRIMI NULLA FAI SOLO VENIRE VOGLIA DI CAMBIARE CANALE PER NON VEDERTI.
    SEI UNA GRANDE FALSA, TI HA DATO FASTIDIO QUANDO NEL SEREALE GIULIA E’ STATA COMPLIMENTATA PER LA SUA BRAVURA,TI BRUCIA TANTO.
    LEI VALE E SPERO TANTO CHE VINCERA’ FINO AD ARRIVARE ALL’APICE .
    TU SPERO INVECE CHE AFFONDERAI,PERCHE’ NON VALI SEI UNA RAGAZZA FREDDA.

    Rispondi
  7. sono cattive gelose arroganti e chi più ne ha più ne metta… vorrei vincitrice giulia per il ballo e virginio per il canto sono meravigliosiiiiiiiiiii

    Rispondi

Lascia un commento